Problemi rete H3G in Sicilia - Pagina 49
Pagina 49 di 53 PrimaPrima ... 39454647484950515253 UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 523

Problemi rete H3G in Sicilia

  1. #481
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Grazie

  2. #482
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Ragazzi quest anno le ferie saranno in giro per le Eolie alicudi ,filicudi, lipari , stromboli ,ginostra.Qualcuno mi sa dire come è la situazione di ricezione h3g ? il segnale c'è? si riesce a navigare? (non per mare) In ogni caso tra gli altri operatori quale funziona meglio nelle varie isole??
    Grazie in anticipo!!

  3. #483
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brave Visualizza Messaggio
    Ragazzi quest anno le ferie saranno in giro per le Eolie alicudi ,filicudi, lipari , stromboli ,ginostra.Qualcuno mi sa dire come è la situazione di ricezione h3g ? il segnale c'è? si riesce a navigare? (non per mare) In ogni caso tra gli altri operatori quale funziona meglio nelle varie isole??
    Grazie in anticipo!!
    rispondo anche a te: h3g la puoi usare a lipari (solo in alcune zone) e a vulcano nelle altre isole non c'è, la migliore è indubbiamente wind che ha fatto un ottimo lavoro, segue a ruota tim e poco più indietro vodafone

  4. #484

    Predefinito

    ciao a tutti, vorrei sapere per favore a che punto è la copertura Tre e Wind nell'isola di Vulcano, sia zona porto sia (soprattutto) zona Vulcano Gelso nella punta meridionale dell'isola che guarda verso Milazzo. grazie!!

    aggiungo la mappa dal sito Tre della loro copertura. non so se davvero fidarmi o no, visto che secondo loro sia porto sia gelso sono coperti (vulcano piano no invece)
    Ultima modifica di salvoquat; 01/05/2013 alle 18:45

  5. #485
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    La copertura 3 è identica a quella che vedi sulla mappa, è coperta solo la zona del porto, la zona di gelso non è coperta da nessun operatore il segnale arriva dal mio paese o dai paesi vicini..Wind e Vodafone stessa identica copertura è messa meglio tim perché ha un sito anche a vulcano piano

  6. #486

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gially86 Visualizza Messaggio
    La copertura 3 è identica a quella che vedi sulla mappa, è coperta solo la zona del porto, la zona di gelso non è coperta da nessun operatore il segnale arriva dal mio paese o dai paesi vicini..Wind e Vodafone stessa identica copertura è messa meglio tim perché ha un sito anche a vulcano piano
    dico, tim ha sempre preso di male in malissimo a gelso, e volevo passare a tre con la nuova all in. a questo punto da quello che ho capito la situazione è uguale per tutti gli operatori

  7. #487

    Predefinito

    Mi è appena arrivato questo SMS "Gentile Cliente, stiamo modernizzando la rete e la informiamo che nei prossimi giorni potrebbero verificarsi brevi disservizi nel suo comune di residenza."
    Non so se si riferiscono a Messina o Lipari (non ricordo se ho modificato l'anagrafica)
    Voi avete novità? sarebbe bello almeno quest'estate non andare a 4kb/s come l'anno scorso e alla continua ricerca della rete :S

  8. #488
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bisont87 Visualizza Messaggio
    Mi è appena arrivato questo SMS "Gentile Cliente, stiamo modernizzando la rete e la informiamo che nei prossimi giorni potrebbero verificarsi brevi disservizi nel suo comune di residenza."
    Non so se si riferiscono a Messina o Lipari (non ricordo se ho modificato l'anagrafica)
    Voi avete novità? sarebbe bello almeno quest'estate non andare a 4kb/s come l'anno scorso e alla continua ricerca della rete :S
    forse è la volta buona che realizzano una tratta per collegare in ponte radio anche le isole........

  9. #489
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    215

    Predefinito

    in effetti quando arrivo quel sms alla mia ragazza dopo si e no qualche giorno la velocita passo da mezzo mega a 3,5 mega.

    p.s. ha un s1 plus

  10. #490

    Predefinito

    settimana prossima sarò a Lipari, spero di ricordarmi di fare 2 speedtest e pubblicarli

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social