Problemi rete H3G in Sicilia - Pagina 4
Pagina 4 di 53 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 523

Problemi rete H3G in Sicilia

  1. #31
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ci credo, hai segnalato per fax all'800179600?
    Allora credo ci siamo......HANNO RISOLTOOOOOOO.
    A conferma di cio, facendo ricerca manuale con lg adesso trova tutte le reti voda tim e wind(ovviamente anche H3G) che prima non trovava!!!!!!!!

  2. #32
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Thumbs down Palazzolo Acreide(sr)

    E ti pareva, ieri ho assistito al carnevale di palazzolo, Piazza del Popolo(tra l'altro se non erro la piazza principale)il ripetitore che copre quella piazza e dintorni(non so le altre zone)ha segnale H3G ma inutilizzabile, in uscita con nokia "errore di connessione"

  3. #33
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito errore di connessione tratto siracusa-catania

    tanto per rimanere in tema, identico problema dell'errata configurazione dei ripetitori, riporto in allegato, tratto Siracusa-Catania
    La x bianca sta ad indicare il "Pane condito"
    la x nera sta ad indicare "Tiger bar"
    le zone cerchiate in rosso sono quelle in cui i ripetiutori tre esistono ,danno massimo segnale ma se si prova a chiamare con tutti i nokia da "errore di connessione"
    motorola e samsung Suono tritonale e cade la linea

    unico modo per chiamare in quelle zone è forzare la copertura in tim , credetemi ed è assurdo considerando che il segnale tre c'è ed è massimo.

    spero di trovare conferme

  4. #34
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    18

    Predefinito

    quoto in pieno quello che ha scritto crack75... in quella zona il segnale è al massimo delle tacche, ma andando ad effettuare una chiamata o una connessione dati non vi è la possibilità di farlo!

  5. #35
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    ah ecco, prima conferma.!!!!
    Chiedo per l'ennesima volta di mettere in rilievo il thread, la mia preoccupazione è che la rete tre(almeno li dove ci stanno i ripetitore) è come l'Emmental, ovvero piena di buchi, visto che non dipende assolutissimamente da tre ma esclusivamente dai tecnici che si occupano della gestione delle reti e che vanno presso tali ripetitori ad impostare( e lo fanno im modo errato) il tutto, spero almeno sia un problema ristretto alla provincia di sr

  6. #36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    tanto per rimanere in tema, identico problema dell'errata configurazione dei ripetitori, riporto in allegato, tratto Siracusa-Catania
    La x bianca sta ad indicare il "Pane condito"
    la x nera sta ad indicare "Tiger bar"
    le zone cerchiate in rosso sono quelle in cui i ripetiutori tre esistono ,danno massimo segnale ma se si prova a chiamare con tutti i nokia da "errore di connessione"
    motorola e samsung Suono tritonale e cade la linea

    unico modo per chiamare in quelle zone è forzare la copertura in tim , credetemi ed è assurdo considerando che il segnale tre c'è ed è massimo.

    spero di trovare conferme
    Quoto anche io, stesso problema. Avendo 2 usim tre, sul nokia mi da errore di connessione, mentre sul motorola si sente il segnale acustico tritonale -_- Eppure il segnale 3 è al max! Le cose le fanno coi piedi!
    Confermo che la zona è quella da te segnalata

  7. #37
    Partecipante Mistico L'avatar di MAGIK
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    211

    Predefinito

    E proprio vero adesso nemmeno i tecnici della tre usano tre, ci vuole tanto ad accorgersi che i ripetitori non sono configurati correttamente:chair::chair:

  8. #38
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MAGIK Visualizza Messaggio
    E proprio vero adesso nemmeno i tecnici della tre usano tre, ci vuole tanto ad accorgersi che i ripetitori non sono configurati correttamente:chair::chair:
    Anche tu hai notato il problema in quella zona?

  9. #39
    Partecipante Mistico L'avatar di MAGIK
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Si lo avevo notato vedevo queste antenne perche dalla strada si vedono, ed 5 tacche spiccicati sul mio mio motorola pensavo fosse un problema temporaneo del mio tel. adesso ci vado di rado ed la prossima volta provo e vedo se il problema persiste

  10. #40
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MAGIK Visualizza Messaggio
    Si lo avevo notato vedevo queste antenne perche dalla strada si vedono, ed 5 tacche spiccicati sul mio mio motorola pensavo fosse un problema temporaneo del mio tel. adesso ci vado di rado ed la prossima volta provo e vedo se il problema persiste
    purtroppo persiste persiste

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social