Problemi rete H3G in Sicilia - Pagina 2
Pagina 2 di 53 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 523

Problemi rete H3G in Sicilia

  1. #11
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    viva la tre
    Ora e sempre, nei secoli dei secoli! A quando il "De cuius"? Vogliamo l'eredità!

  2. #12
    Partecipante Mistico L'avatar di MAGIK
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    211

    Predefinito

    A Castellammare in prov. di TP tutto ripristinato si sono presi una vacanza di 5 ore

  3. #13
    Partecipante DOC L'avatar di antonmax
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Palermo
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MAGIK Visualizza Messaggio
    A Castellammare in prov. di TP tutto ripristinato si sono presi una vacanza di 5 ore
    Stessa cosa a Palermo, dalle 20:00 per fortuna tutto ok

  4. #14
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Confermo, ripristinato il tutto intorno alle ore 20. Grazie 3 per averci donato un'altra giornata delle tue. La prossima falla per la Vigilia di Natale così saremo ancora più buoni ed indulgenti, in fondo sei un operatore giovane e tutto è normale, siamo forse noi a pretendere troppo...

    Voglio ringraziare un operatore del 133 che intorno alle 19 ho contattato per segnalare nuovamente i problemi ed è stato professionale nel rispondere oltre al rassicurarmi che entro un'ora si sarebbe ripristinato tutto, la cosa è rara per quanto mi riguarda (sì, sono moooolto sfortunato con gli operatori del 133 ) perciò mi sembra corretto dire qualcosa di positivo quando c'è.

    Per me il thread può essere anche chiuso.

  5. #15

    Predefinito

    ciao a tutti!
    abito a Messina, da ieri mattina non riesco piu a connettermi con il modem momo design md@, pensate sia dovuto a questi problemi di rete? Sembra funzionare tutto, trova anche la copertura...ma non si connette...
    grazie

  6. #16
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Potrebbe darsi, fai delle prove incrociate con altri amici o parenti che usano 3 o con altre sim e cellulari se ne sei in possesso. Se la tua segnalazione è corretta bisognerebbe dire "alla faccia della rete migliore in Italia"... e la peggiore allora?

  7. #17

    Predefinito

    credo che il problema sia nella mia zona, che è un po' fuori città...ho provato il modem in una zona più centrale ed ha funzionato perfettamente...
    vabbè, spero risolvano al più presto!
    Grazie

  8. #18
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Villaricca (NA)
    Messaggi
    305

    Predefinito

    ma era la compagnia con la migliore rete e tecnologia mobile?

  9. #19

    Predefinito

    adesso riesco a connettermi...vediamo per quanto tempo resiste...mah!!

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Exclamation Problema Configurazione di alcuni ripetitori??!!

    Premetto che in questo campo non capisco un (vabbè non proprio zero) quindi perdonate ogni mia CAZ.....
    In allegato troverete delle zone segnate, qui da piu di un mese non vi è campo 3G ITA ma solo Tim mentre fino 2 mesi fa(almeno per piu di 1 anno) la rete 3ITA è stata una delle migliori in TUTTO il paese.
    Segnalo ancora che in alcuni punti del paese(ovviamente sempre gli stessi ed in spazi aperti e non chiusi)camminando con la macchina la chiamata va giu(questi punti credo siano zone in cui si passa da un segnale appartenete ad un ripetitore ad un altro) anche con ottimo campo 3 ita.
    Fin qui si puo pensare........e vabbè, è saltato qualche ripetitore ...no, non è cosi!!!
    Ciò che ho appena segnato(le zone cerchiate a colori) nell' allegato avviene (ecco la perla) con tutti i cellulari UMTS Nokia BRAND tre e non, Con tutti i Motorola BRAND TRE e non, con tutti i Siemens..con altri non so,............... mentre , SOLO LG , (l'unico che ho verificato personalmente) tutti i modelli, riescono a prendere campo in tutta la mia città(bisogna però dire che la chiamata va giu come tutti gli altri modelli che ho segnalato, negli stessi punti del paese).
    Magari si puo pensare che la ricezione di LG è superiore agli altri ma questo è da escludere perche il problema ricopre zone che hanno estensione che supera il Km(in lunghezza) ed in tutta questa zona facendo una ricerca MANUALE della rete, tutti i cellulari trovano wind voda e tim sia 2G che 3G e nessuna traccia di H3G, mentre facendo la ricerca manuale della rete nella medesima zona con LG esso trova SOLO ed Esclusivamente la RETE 3 ITA e nessuna traccia di voda tim wind 2G e 3G (ecco l'altro enigma)!!!!
    Ora io ed altri utenti che utilizziamo tre abbiamo mandato diverse mail al 133 per segnalare l'accaduto scrivendo ovviamente che molte zone del paese non sono piu coperte,ma voi, riuscite a dare una spiegazione logica a tutto ciò????
    Chi sa dare una spiegazione a tutto......E' un GRANDE SCIENZIATO????
    Ultima modifica di crack75; 29/12/2007 alle 22:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social