Problemi rete H3G in Sicilia - Pagina 7
Pagina 7 di 53 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 523

Problemi rete H3G in Sicilia

  1. #61
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bpsf Visualizza Messaggio
    guarda, se mi allontano 300 metri da casa, tutto a posto ma in via capri ad Anzio non funziona nulla pur in presenza del campo massimo 3.
    speriamo che i tecnici si muovano perchè un mese mi sembra un pò troppo. purtroppo in presenza del campo tre al massimo, il cell non va nenche in roaming e pertanto sono copletamente isolato. Non mi fa chiamare nenche il 113 (errore di connessione, ma il 113 non dovrebbe essere un numero di emergenza disponibile anche senza nessuna scheda sim inserita ?) domani comunque vado ad attivare una sim tim, mi sembra una compagnia più affidabile. almeno hanno un servizio clienti un pochino più attento alle esigenze della clientela e offrono il servizio gratuito. avrò chiamato il 133 a pagamento non so quante volte per non risolvere nulla. con i fax al loro numero verde non si riesce a capire che cosa ci fanno, ammesso che li guardino.
    Ripeto adesso per i reclami è gratuito.........possiamo aituarci a vicenda..che ne pensi?
    Lascia perdere il 119, altro che competenti.....sapessi i problemi..

  2. #62
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    52

    Predefinito

    e da quando il 133 è gratuito? ieri mi hanno addebitato 2 euro per l'ennesimo reclamo. ma sei sicuro che è gratuito a me non sembra.

  3. #63
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bpsf Visualizza Messaggio
    e da quando il 133 è gratuito? ieri mi hanno addebitato 2 euro per l'ennesimo reclamo. ma sei sicuro che è gratuito a me non sembra.
    Deciso ala convention dell'altro ieri, gratuito fin da subito per i reclami, quindi prima di chiudere la chiamata avverti l'operatrice, magari fa finta di nulla....ok?

  4. #64
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    52

    Predefinito

    ho chiesto il rimborso del reclamo, vediamo se almeno riescono ad effetuare il rimborso visto che è un mese che non riescono a fare nulla per il ripetitore, sperem

  5. #65
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bpsf Visualizza Messaggio
    ho chiesto il rimborso del reclamo, vediamo se almeno riescono ad effetuare il rimborso visto che è un mese che non riescono a fare nulla per il ripetitore, sperem
    Ascolta, ma forzandolo sotto tim funziona, vero?

  6. #66
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    52

    Predefinito

    si che funziona sotto tim, ma con lg dopo un po ritorna in automatico su tre. ogni volta che voglio fare una telefonata devo metterlo sotto tim, ma poi dopo torna da solo su tre e per gli altri sono irraggiungibile. e poi addio gente di tre sotto tim. grande tre è più di un mese che ho segnalato la cosa ma gli ne può fregar di meno.. l'unica cosa che sono riuscito a fare è trasferire le chiamate delle sim che ho con lg su un telefonino sempre tre ma nokia. il nokia non mi ritorna in automatico su tre. però ho il dubbio che pur avendo gente di tre su tutte le sim, quanto una di queste trasferisce la chiamata su un numero tre in roaming forzato su tim si paghi la telefonata e gente di tre non funzioni. però almeno così con lg ricevo le chiamate anche se trasferite.

  7. #67
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bpsf Visualizza Messaggio
    si che funziona sotto tim, ma con lg dopo un po ritorna in automatico su tre. ogni volta che voglio fare una telefonata devo metterlo sotto tim, ma poi dopo torna da solo su tre e per gli altri sono irraggiungibile. e poi addio gente di tre sotto tim. grande tre è più di un mese che ho segnalato la cosa ma gli ne può fregar di meno.. l'unica cosa che sono riuscito a fare è trasferire le chiamate delle sim che ho con lg su un telefonino sempre tre ma nokia. il nokia non mi ritorna in automatico su tre. però ho il dubbio che pur avendo gente di tre su tutte le sim, quanto una di queste trasferisce la chiamata su un numero tre in roaming forzato su tim si paghi la telefonata e gente di tre non funzioni. però almeno così con lg ricevo le chiamate anche se trasferite.
    Ascolta se vuoi in privato ti do il mio numero tre, mi fai uno squillo che ti chiamo, tanto ho GD3, cosi ci mettiamo d'accordo e magari faccio la tua stessa segnalazione in quella zona, ovviamente 2 utenti che si lamentano per lo stesso problema e nella stessa zona, son meglio di 1 ....ok?

  8. #68
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bpsf Visualizza Messaggio
    si che funziona sotto tim, ma con lg dopo un po ritorna in automatico su tre. ogni volta che voglio fare una telefonata devo metterlo sotto tim, ma poi dopo torna da solo su tre e per gli altri sono irraggiungibile. e poi addio gente di tre sotto tim. grande tre è più di un mese che ho segnalato la cosa ma gli ne può fregar di meno.. l'unica cosa che sono riuscito a fare è trasferire le chiamate delle sim che ho con lg su un telefonino sempre tre ma nokia. il nokia non mi ritorna in automatico su tre. però ho il dubbio che pur avendo gente di tre su tutte le sim, quanto una di queste trasferisce la chiamata su un numero tre in roaming forzato su tim si paghi la telefonata e gente di tre non funzioni. però almeno così con lg ricevo le chiamate anche se trasferite.
    importante BPSF sono riuscito a farmi contattare non dal semplice operatore, forse ci siamo, ascolta ripeto ti va di scambiarci i numeri in privato?Ti posso chiamare e ti spiego, ripeto oggi mi hanno contattato ed ho un "canale preferenziale" aspetto una tua riposta.

  9. #69
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito Report copertura 3 – zona Pachino (Sr)

    Sono tornato dalle ferie, ora posso fare un report relativo alla copertura e ai servizi 3 nella Zona di Pachino.

    Allora:

    il sito 3 dice che la copertura esiste, la realtà è che il servizio fa veramente schifo.
    Per conoscenza tutte le rilevazioni sono state eseguite con 3 cellulari tutti con sim 3 attiva;

    Motorola A1000
    HTC TyTN
    Motorola V3x


    In centro del paese una o 2 tacche, come si entra in un negozio o in una abitazione inizia il balletto del roaming. Questo vuol dire semplicemente essere collegati alla rete ma non essere raggiungibili.
    Disservizio che porta addirittura alla ricezione dell’sms ho chiamato anche con 2 giorni di ritardo. Senza contare sms inviati e mai arrivati, l’impossibilità di inviare mms se non al 3° 4° tentativo.
    Cadute di linea continue anche sotto copertura Tim all’aperto pur avendo 5 tacche di segnale (questo succedeva anche con copertura 3).
    Naviga 3…… utilizzata per navigare dal palmare o collegando il cell al pc (eeepc), dopo aver trovato un posto di forte copertura (4 tacche di 3) mancava la portante dati…. Continua risposta “il modem per le risposte è disconnesso”.
    A volte ci si ritrova il telefono bloccato in Tim 3G.
    Per connettermi ad internet dovevo andare sul balcone.

    Sono andato nel negozio 3 del centro, l’unico ufficiale per la zona, tanti bei videofonini in vetrina ma nessuno compra 3. Per fortuna del negoziante vende anche gli altri gestori….
    Mi diceva che le antenne 3 per il paese sarebbero pronte da quasi 2 anni ma un comitato non ne permette l’accensione…..

    Divertente…..

    In ogni caso, il report è stato preparato per “gioco” visto che mi sono goduto uno splendido mare……
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  10. #70
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    miiiiii, omertosi siete ah?
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social