Problemi rete H3G in Sicilia - Pagina 6
Pagina 6 di 53 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 523

Problemi rete H3G in Sicilia

  1. #51
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Allora raga, vi dico ciò che sta succedendo, per ben 2 volte sono stato contattato da tre ed il tecnico mi ha detto, per 2 volte la stessa cosa:

    1)il problema è dovuto al segnale scarso in quella zona, quindi attualmente si puo far poco!!

    Ovviamente, sicuro che il problema non è quello ho convinto il tecnico del 133 a non chiudere la segnalazione per giungere ad una soluzione del problema, adesso vi mostro un po cosa è successo

    Prima della segnalazione (primo file)




    Dopo la segnalazione e la seconda chiamata di tre(secondo file)

    Noterete che nella zona immediatamente successiva al tiger bar adesso si puo chiamare senza nessun problema


    Ecco cosa penso:
    Son sempre convinto che i tecnici non ammettono il proprio errore a tre e nel frattempo sistemano , ma che cavolo non si sono resi conto per l'ennesima volta che gli altri 2 o 3 ripetitori successivi hanno lo stesso problema, coraggio, pian piano ce la facciamo

  2. #52

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    se sitemano tutto il un colpo, sarebbe come ammettere l'errore....lo fanno piano piano per farvi dimenticare

  3. #53
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    se sitemano tutto il un colpo, sarebbe come ammettere l'errore....lo fanno piano piano per farvi dimenticare
    Speriamo almeno risolvono in tutta la zona

  4. #54
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    52

    Predefinito

    anche io ho lo stesso problema ad anzio da un mese, avete risolto voi?. comunque la tre è una compagnia poco seria . avrò fatto una caterva di fax al numero verde. ma forse da errore di connessione anche a loro. comunque in casa abbiamo 5 sim tre, ma domani vado ad un centro tim, che mi sembra una compagnia seria, e passo tutte le linee da loro. al diavolo la tre mai più. non è una compagnia affidabile.

  5. #55
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bpsf Visualizza Messaggio
    anche io ho lo stesso problema ad anzio da un mese, avete risolto voi?. comunque la tre è una compagnia poco seria . avrò fatto una caterva di fax al numero verde. ma forse da errore di connessione anche a loro. comunque in casa abbiamo 5 sim tre, ma domani vado ad un centro tim, che mi sembra una compagnia seria, e passo tutte le linee da loro. al diavolo la tre mai più. non è una compagnia affidabile.
    Paese e zona?Magari per avere un eventuale riscontro, con qualche altro utente!!!!
    Caro bpsf purtroppo il problema non dipende da tre ma dai tecnici della rete che spesso fanno dei casini.....purtroppo i canali tra utente-operatore-tecnico della rete non son ben connessi!!!
    Allora puoi specificare ripeto la citta, la zona ed i modelli che utilizzi?

  6. #56
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    52

    Predefinito

    anzio provincia di roma, sulla litoranea. modelli nokia 6680 da errore di connessione lg300 e lg 890 servizio non disponibile. ma sono convinto che qualsiasi altro cell non darebbe risultati diversi. la linea fino ad un mese fa era perfetta poi di colpo grossi problemi ancora non risolti.

  7. #57
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bpsf Visualizza Messaggio
    anzio provincia di roma, sulla litoranea. modelli nokia 6680 da errore di connessione lg300 e lg 890 servizio non disponibile. ma sono convinto che qualsiasi altro cell non darebbe risultati diversi. la linea fino ad un mese fa era perfetta poi di colpo grossi problemi ancora non risolti.
    Ascolta, siccome il problema riguarda singoli ripetitori(qundi zone ristrette, almeno il piu delle volte), hai verificato ad esempio l'estensione del problema?
    Scusa, magari chiedo troppo

  8. #58
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Chiedo per l'ennesima volta di mettere in rilievo questo thread e se in qualche modo i rappresentanti del forum possono facilitare il collegamento " utente-operatore-tecnici della rete", in modo tale da risolvere al piu presto possibile tali problemi che ripeto non dipendono in modo diretto da TRE ma assolutamente dall'errore in fase di aggiornamento o proprio installazione, dei ripetitori da parte dei tecnici della rete

  9. #59
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    52

    Predefinito

    guarda, se mi allontano 300 metri da casa, tutto a posto ma in via capri ad Anzio non funziona nulla pur in presenza del campo massimo 3.
    speriamo che i tecnici si muovano perchè un mese mi sembra un pò troppo. purtroppo in presenza del campo tre al massimo, il cell non va nenche in roaming e pertanto sono copletamente isolato. Non mi fa chiamare nenche il 113 (errore di connessione, ma il 113 non dovrebbe essere un numero di emergenza disponibile anche senza nessuna scheda sim inserita ?) domani comunque vado ad attivare una sim tim, mi sembra una compagnia più affidabile. almeno hanno un servizio clienti un pochino più attento alle esigenze della clientela e offrono il servizio gratuito. avrò chiamato il 133 a pagamento non so quante volte per non risolvere nulla. con i fax al loro numero verde non si riesce a capire che cosa ci fanno, ammesso che li guardino.
    Ultima modifica di bpsf; 08/06/2008 alle 15:36

  10. #60
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bpsf Visualizza Messaggio
    guarda, se mi allontano 300 metri da casa, tutto a posto ma in via capri ad Anzio non funziona nulla pur in presenza del campo massimo 3.
    speriamo che i tecnici si muovano perchè un mese mi sembra un pò troppo. purtroppo in presenza del campo tre al massimo, il cell non va nenche in roaming e pertanto sono copletamente isolato. Non mi fa chiamare nenche il 113 (errore di connessione, ma il 113 non dovrebbe essere un numero di emergenza disponibile anche senza nessuna scheda sim inserita ?) domani comunque vado ad attivare una sim tim, mi sembra una compagnia più affidabile. almeno hanno un servizio clienti un pochino più attento alle esigenze della clientela e offrono il servizio gratuito. avrò chiamato il 133 a pagamento non so quante volte per non risolvere nulla. con i fax al loro numero verde non si riesce a capire che cosa ci fanno, ammesso che li guardino.
    Allora è il ripetitore che copre casa tua, prova a contattare il 133 tanto per i reclami è ormai gratuito

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social