Mi trovo ora a due passi da Vendicari, servizio eccellente e LTE molto stabile e veloce. Anche a Pachino non è male la rete. Forse la sera un pochino sature le BTS. A Modica LTE molto esteso, bene nella parte alta e bene pure nella parte bassa.
Anche a voi capita che la rete non prenda (nessun servizio) però appena tentate di fare una chiamata la linea ritorna?
Mi trovo ora a due passi da Vendicari, servizio eccellente e LTE molto stabile e veloce. Anche a Pachino non è male la rete. Forse la sera un pochino sature le BTS. A Modica LTE molto esteso, bene nella parte alta e bene pure nella parte bassa.
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
Daniele91, matto per gli enodeb!!! Ti avevo mandato già quelli di Trieste se ricordi.
eNodeB 63056 zona Noto
eNodeB 63059 zona Avola
intanto
Aha sii sorry, grazie
guarda un pochino ora! http://www.speedtest.net/my-result/4546486568
Mi sapete dire com'è la copertura nelle isole Eolie?
Sul sito mi da comune di Lipari coperto, ma il comune di Lipari comprende non solo l'isola omonima ma anche le altre (tranne Salina).
Sapete se per esempio ad Alicudi e Filicudi c'è copertura? O solo sull'isola di Lipari?
Su Salina arriva qualcosa? Il sito 3 la da scoperta del tutto.
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
Grazie per le info.
Allora confermato su Salina, a Santa Marina e Rinella proprio niente, nemmeno di striscio?
Ricordo quando ci andai la prima volta con il mio TACS Tim ormai 20 anni fa...c'era campo dappertutto pure in mezzo al mare e a Filicudi...
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl