Grazie :)
Visualizzazione Stampabile
Grazie :)
Ragazzi quest anno le ferie saranno in giro per le Eolie alicudi ,filicudi, lipari , stromboli ,ginostra.Qualcuno mi sa dire come è la situazione di ricezione h3g ? il segnale c'è? si riesce a navigare? (non per mare) In ogni caso tra gli altri operatori quale funziona meglio nelle varie isole??
Grazie in anticipo!!
ciao a tutti, vorrei sapere per favore a che punto è la copertura Tre e Wind nell'isola di Vulcano, sia zona porto sia (soprattutto) zona Vulcano Gelso nella punta meridionale dell'isola che guarda verso Milazzo. grazie!!
aggiungo la mappa dal sito Tre della loro copertura. non so se davvero fidarmi o no, visto che secondo loro sia porto sia gelso sono coperti (vulcano piano no invece)
http://i40.tinypic.com/2duw8xl.jpg
La copertura 3 è identica a quella che vedi sulla mappa, è coperta solo la zona del porto, la zona di gelso non è coperta da nessun operatore il segnale arriva dal mio paese o dai paesi vicini..Wind e Vodafone stessa identica copertura è messa meglio tim perché ha un sito anche a vulcano piano
Mi è appena arrivato questo SMS "Gentile Cliente, stiamo modernizzando la rete e la informiamo che nei prossimi giorni potrebbero verificarsi brevi disservizi nel suo comune di residenza."
Non so se si riferiscono a Messina o Lipari (non ricordo se ho modificato l'anagrafica)
Voi avete novità? sarebbe bello almeno quest'estate non andare a 4kb/s come l'anno scorso e alla continua ricerca della rete :S
in effetti quando arrivo quel sms alla mia ragazza dopo si e no qualche giorno la velocita passo da mezzo mega a 3,5 mega.
p.s. ha un s1 plus
settimana prossima sarò a Lipari, spero di ricordarmi di fare 2 speedtest e pubblicarli ;)