Problemi rete H3G in Sicilia - Pagina 43
Pagina 43 di 53 PrimaPrima ... 33394041424344454647 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 523

Problemi rete H3G in Sicilia

  1. #421
    Partecipante Super L'avatar di gabry9595
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Raga da oggi non funziona la bts/cella 5551, ovvero quella di Via Palermo. Infatti oggi sono stato tutto il tempo nella 5548 (S.Giorgio) con segnale scadente o in roaming TIM.

  2. #422
    Partecipante Semplice L'avatar di magazine1
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    24

    Predefinito

    A me da un paio di giorni il segnale sembra essersi stabilizzato ma il WWW3 non mi funziona. Che sarà successo?

  3. #423
    Partecipante Super L'avatar di gabry9595
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Adesso funziona tutto. Ma capita spesso che cade la linea, ma ovunque. Mi è capitato in diverse zone di Catania e anche a molti amici e consocenti. Tra l'altro quando parlo con un 3 sento l'eco della mia stessa voce.

  4. #424
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    ragazzi oggi ad avola (siracusa) sta venendo giu il cielo, la rete per adesso é ok, stavo scrivendo perche da ieri notte,dopo un interruzione del segnale tre per qualche minuto, a casa mia ho sempre campo massimo ma adesso oltre la solita CELLA che ho sempre avuto dentro il mio appartamento, ne aggancio un'altra, prima inesistente, sempre con campo massimo, per cui volevo chiedervi se da oggi ad AVOLA notate miglioramenti miglioramenti.Scusate gli errori sono in auto con il cellulare

  5. #425
    Partecipante Super L'avatar di gabry9595
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Forse c'è stata una nuova installazione.

  6. #426
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Oggi a Ct nella mia zona (largo rosolino pilo) il segnale è debole......................poblemi in tutta catania o solo un problema localizzato?

  7. #427
    Partecipante Super L'avatar di gabry9595
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Raga avete notato da Saturn porte di Catania, prima il segnale era nullo, adesso è abbastanza buono, anche nel reparto informatica dove prima neanche 1 tacca adesso abbastanza buona.

  8. #428
    Partecipante Semplice L'avatar di magazine1
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Oggi a Ct nella mia zona (largo rosolino pilo) il segnale è debole......................poblemi in tutta catania o solo un problema localizzato?
    Crack in questi giorni ad Avola il segnale è sempre debole. Io mi domando ma perchè non torna ad essere come fu fino a ottobre/novembre scorso??? Cavolo in questi mesi tra sistemazioni e cavolate varie non sono mai piu' riusciti a potenziare questo segnale??? Adesso mi trovo nei piani alti della casa e non vado "a fondo scala"?(massimo 5 tacche su 7). Sotto poi il massimo in 3G(H3G) è 1 tacca altrimenti è sempre in roaming. La fregatura è che balzella troppo e mi lascia spesso senza linea.

    Ecco il segnale com'è:
    Piano terra (0/1 tacche su 7)
    Primo piano (4/5 tacche su 7)
    Secondo piano (6/7 tacche su 7)

    e com'era:
    Piano terra (3/4 tacche su 7)
    Primo piano (6/7 tacche su 7)
    Secondo piano (7 tacche su 7)

  9. #429
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da magazine1 Visualizza Messaggio
    Crack in questi giorni ad Avola il segnale è sempre debole. Io mi domando ma perchè non torna ad essere come fu fino a ottobre/novembre scorso??? Cavolo in questi mesi tra sistemazioni e cavolate varie non sono mai piu' riusciti a potenziare questo segnale??? Adesso mi trovo nei piani alti della casa e non vado "a fondo scala"?(massimo 5 tacche su 7). Sotto poi il massimo in 3G(H3G) è 1 tacca altrimenti è sempre in roaming. La fregatura è che balzella troppo e mi lascia spesso senza linea.

    Ecco il segnale com'è:
    Piano terra (0/1 tacche su 7)
    Primo piano (4/5 tacche su 7)
    Secondo piano (6/7 tacche su 7)

    e com'era:
    Piano terra (3/4 tacche su 7)
    Primo piano (6/7 tacche su 7)
    Secondo piano (7 tacche su 7)
    Anche in montgna da me Champoluc VDA dopo l'aggiornamento ai 21mbs il segnale è calato ed è rimasto tale!
    Prima era molto buono negli interni ora scarso assente!
    Ma che combinano?

  10. #430
    Partecipante Super L'avatar di gabry9595
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Raga sta capitando spesso che vado in roaming WIND, ovviamente non posso ne ricevere ne effettuare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social