A me da un paio di giorni il segnale sembra essersi stabilizzato ma il WWW3 non mi funziona. Che sarà successo?
Raga da oggi non funziona la bts/cella 5551, ovvero quella di Via Palermo. Infatti oggi sono stato tutto il tempo nella 5548 (S.Giorgio) con segnale scadente o in roaming TIM.
A me da un paio di giorni il segnale sembra essersi stabilizzato ma il WWW3 non mi funziona. Che sarà successo?
Adesso funziona tutto. Ma capita spesso che cade la linea, ma ovunque. Mi è capitato in diverse zone di Catania e anche a molti amici e consocenti. Tra l'altro quando parlo con un 3 sento l'eco della mia stessa voce.
ragazzi oggi ad avola (siracusa) sta venendo giu il cielo, la rete per adesso é ok, stavo scrivendo perche da ieri notte,dopo un interruzione del segnale tre per qualche minuto, a casa mia ho sempre campo massimo ma adesso oltre la solita CELLA che ho sempre avuto dentro il mio appartamento, ne aggancio un'altra, prima inesistente, sempre con campo massimo, per cui volevo chiedervi se da oggi ad AVOLA notate miglioramenti miglioramenti.Scusate gli errori sono in auto con il cellulare
Forse c'è stata una nuova installazione.
Oggi a Ct nella mia zona (largo rosolino pilo) il segnale è debole......................poblemi in tutta catania o solo un problema localizzato?
Raga avete notato da Saturn porte di Catania, prima il segnale era nullo, adesso è abbastanza buono, anche nel reparto informatica dove prima neanche 1 tacca adesso abbastanza buona.
Crack in questi giorni ad Avola il segnale è sempre debole. Io mi domando ma perchè non torna ad essere come fu fino a ottobre/novembre scorso??? Cavolo in questi mesi tra sistemazioni e cavolate varie non sono mai piu' riusciti a potenziare questo segnale??? Adesso mi trovo nei piani alti della casa e non vado "a fondo scala"?(massimo 5 tacche su 7). Sotto poi il massimo in 3G(H3G) è 1 tacca altrimenti è sempre in roaming. La fregatura è che balzella troppo e mi lascia spesso senza linea.
Ecco il segnale com'è:
Piano terra (0/1 tacche su 7)
Primo piano (4/5 tacche su 7)
Secondo piano (6/7 tacche su 7)
e com'era:
Piano terra (3/4 tacche su 7)
Primo piano (6/7 tacche su 7)
Secondo piano (7 tacche su 7)
Raga sta capitando spesso che vado in roaming WIND, ovviamente non posso ne ricevere ne effettuare.