è sempre quella...il 2 indica il secondo settore mentre il 5 sempre il secondo settore però sulla seconda frequenza come ho spiegato precedentemente a crack75
è sempre quella...il 2 indica il secondo settore mentre il 5 sempre il secondo settore però sulla seconda frequenza come ho spiegato precedentemente a crack75
Ora si alterna tra 5586 e 5551. Quest'ultima qualcuno sa quale sarebbe?
Salve ragazzi questo è il mio primo messaggio su questo forum, che ho scoperto qualche minuto fa facendo una ricerca per via dei problemi che ci sono riguardo ad H3G in Sicilia...
Conosco gabry9595 (conosciuto virtualmente in un'altro forum di telefonia nella room Telecom) che saluto, e il mio compaesano crack75 (conosciuto anch'esso nello stesso forum, room H3G) che saluto affettuosamente... Naturalmente il mio saluto va anche a tutti gli altri utenti di questo forum...
Dopo la presentazione passiamo al problema in questione..
Da giovedi' sera ho avuto problemi con h3g, il segnale era bassissimo, "acchiappavo" una o due tacche al massimo in terrazza, per il resto della casa ero in pseudo-roaming Tim; dico pseudo perchè pur essendo in roaming non mi faceva ne effettuare ne ricevere chiamate. Dopo svariati tentativi, ieri sera riuscii a parlare con un operatore del 133, che confermandomi il problemi mi disse che tutto si sarebbe ripristinato entro le ore 18 di oggi. Balle. Alle 18 accendo il telefono è non c'è nemmeno una tacca né di 3 né di tim (roaming). Verso le 18,30 appare qualche tacca (in terrazza), e tutt'ora sono ancora con "qualche" tacca di segnale e tante "tacche" di nervosismo!