Problemi rete H3G in Sicilia - Pagina 25
Pagina 25 di 53 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 523

Problemi rete H3G in Sicilia

  1. #241
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gially86 Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda avola ci stanno lavorando su! effetivamente ci sono dei problemi...spero per voi che vengano risolti nel più breve tempo possibile
    rispondo per avola!!!
    Attualmente sono a catania ma ho saputo della "catastrofe" di ieri ad avola.
    Ma cosa è successo?
    Mi hanno detto che anche tim non veniva rilevata dai terminali 3, quindi non ho capito se c'è stato un problema su tutta la rete tim o in particolare sul roaming di tre :chair:
    Ma di ampliamento ad Avola non se ne parla?
    Ultima modifica di crack75; 13/01/2011 alle 12:55

  2. #242
    Partecipante Mistico L'avatar di SteelBlade
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    308

    Predefinito

    c'è stato un problema a causa di fibre telecom tranciale, ora dovrebbe essere tutto a posto, avola ha recentemente subito lavori di ampliamento

  3. #243
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SteelBlade Visualizza Messaggio
    c'è stato un problema a causa di fibre telecom tranciale, ora dovrebbe essere tutto a posto, avola ha recentemente subito lavori di ampliamento
    forse piu che ampliamento di aggiornamento sulla rete gia esistente, garantito, nessun ampliamento, li nelle zone centrali dove ci stavano problemi, continuano a persistere addirittura in altre zone credo che il segnale sia leggermente peggiorato

  4. #244
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Avola (SR)
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    forse piu che ampliamento di aggiornamento sulla rete gia esistente, garantito, nessun ampliamento, li nelle zone centrali dove ci stavano problemi, continuano a persistere addirittura in altre zone credo che il segnale sia leggermente peggiorato

    quoto a casa mia è peggiorato non raggiungo più il massimo

  5. #245
    Partecipante Mistico L'avatar di SteelBlade
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Ci sarebbe da verificare con dati più precisi, per ampliamento intendevo la banda disponibile agli utenti

  6. #246
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SteelBlade Visualizza Messaggio
    Ci sarebbe da verificare con dati più precisi, per ampliamento intendevo la banda disponibile agli utenti
    steel non ho capito se lavori come tecnico della rete per h3g, in questo caso visto, come confermato da kappadiga, che non è una mia impressione potrebbe trovarsi il problema in queste zone del mio paese o lascio perdere aspettando che l'anno nuovo porti altri ripetitori?

  7. #247
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    proprio 7 minuti fa, un lampo, di colpo è scomparso italia1 e nel medesimo istante indovinate anche chi?
    h3g :chair:
    non cade una goccia d'acqua ho visto solamente la forte luce e adesso sono sotto tim.
    Speriamo sia saltata semplicemente l'alimentazione per qualche minuto o ora!!!!
    EDIT
    come pensavo segnale tornato al massimo
    Ahia si sta preparando una bufera!!!!
    Scusate ma non ho sonno!!!
    Sta grandinando

  8. #248
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito Avola (sr)

    Ragazzi, nel suddetto paese, avete notato che quando piove la copertura non va piu via?

  9. #249

    Predefinito problema rete tre acicatena zona vampolieri

    ciao a tutti è da circa 3-4 giorni che nella mia zona il segnale di tre va e viene cosi come la connessione.Per dire passa dal prendere fondoscala tipo adesso a nn prendere nessuna tacca o a prendere una sola tacca.E' pazzesco!E capita a volte che nonostante la ricezione sia buona la connessione nn funziona ugualmente.Cè qualcuno che abita nella mia zona e ha avuto lo stesso problema?

  10. #250

    Predefinito problema rete tre acicatena zona vampolieri

    ciao a tutti è da circa 3-4 giorni che nella mia zona il segnale di tre va e viene cosi come la connessione.Per dire passa dal prendere fondoscala tipo adesso a nn prendere nessuna tacca o a prendere una sola tacca.E' pazzesco!E capita a volte che nonostante la ricezione sia buona la connessione nn funziona ugualmente.Insomma va a singhiozzo a volte funziona a volte no.Cè qualcuno che abita nella mia zona e ha avuto lo stesso problema?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social