Problemi rete H3G in Sicilia - Pagina 22
Pagina 22 di 53 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 523

Problemi rete H3G in Sicilia

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito Avola

Da oggi KO anche lungo mare, via Nizza, intorno piazza Esedra non c' è campo

Partecipante Mistico L'avatar di Turion

Predefinito

eppure ricordavo che Avola fosse stracoperta...staranno facendo grossi lavori.
    Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
    335 Bold 9780

Partecipante DOC

Predefinito

segnale debbolissimo riesco ad aganciare la 3 solo all' aperto sul terrazzo in casa 0 sta diventando insopportabile

Predefinito

Salve ragazzi, lo so che non è il topic giusto, ma c'è qualcuno di napoli prov costiera che come me ha problemi con la rete 3 che va via continuamente??? so che il vostro problema è dovuto a manutenzione sui ripetitori, ma x la mia regione non era previsto alcuna manutenzione xkè sul sito non è segnalata. sto impazzendo con telefono isolato continuamente e continue cadute di linea...helppppp

Partecipante DOC

Predefinito

RETE 3 A CASTELVETRANO (TP)
    Salve a tutti, qui a CASTELVETRANO, da alcune settimane a questa parte, la situazione della rete 3 è terribile.
    Per carità, dall' 8 al 29 novembre ci sono lavori di manutenzione in tre comuni della provincia, compreso il mio. Però, mentre il sito http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18155_ITA_HTML.htm segnalava che "Per migliorare e rendere sempre più performante la rete UMTS e HSDPA di 3 sul territorio nazionale, in alcune zone potrebbero verificarsi dei rallentamenti sulla connessione e delle temporanee assenze di segnale 3G...", nella realtà, dopo un giorno di assenza totale di segnale 3 nel 90% della città, succede che risulta praticamente impossibile connettersi ad internet, soprattutto in alcune zone di Castelvetrano.
    Livello del segnale massimo, ma in tantissime zone (il ripetitore che copre casa mia è quello sito in via Marinella S.S. 115), la rete 3 non manda dati quasi per tutto il giorno.
    Ho internet con chiavetta, mi connetto ma non ricevo dati, il pc mi avverte che sono connesso con 3 ma non c'è "nessuna connessione ad internet". Ho un INQ CHAT 3G e nel 95% della giornata, quando apro il browser, mi dice "DNS NON IMPOSTATO".
    Alla faccia dei rallentamenti...

Exclamation Ampliamento ad avola (sr)

questa sera mi hanno contattato dando risposta alla mia segnalazione che a causa di un ampiamento( non aggiornamento) ella rete alcuni ripetitori sono stati depotenziati er fissarei nuovi!
    Ecco la prova:
    Se avete un nokia symbian hsdpa e andate verso cda Zuccara(zona mare o paese) vi renderete conto che sotto il campo non compare piu 3.2g ma 3g, il 3.2g si attiva solo ed esclusivamente quando si ha uno scambio dati!!!

Predefinito

Ripristinato in zona Fontana fino a via Giovanni Paolo II, adesso senza connessione attiva nei nokia symbian si legge solo 3G

Predefinito

Cmq adesso navigare nelle zone "ripristinate" è veramente un piacere

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tonis25simone Visualizza Messaggio
    RETE 3 A CASTELVETRANO (TP)
    Salve a tutti, qui a CASTELVETRANO, da alcune settimane a questa parte, la situazione della rete 3 è terribile.
    Per carità, dall' 8 al 29 novembre ci sono lavori di manutenzione in tre comuni della provincia, compreso il mio. Però, mentre il sito http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18155_ITA_HTML.htm segnalava che "Per migliorare e rendere sempre più performante la rete UMTS e HSDPA di 3 sul territorio nazionale, in alcune zone potrebbero verificarsi dei rallentamenti sulla connessione e delle temporanee assenze di segnale 3G...", nella realtà, dopo un giorno di assenza totale di segnale 3 nel 90% della città, succede che risulta praticamente impossibile connettersi ad internet, soprattutto in alcune zone di Castelvetrano.
    Livello del segnale massimo, ma in tantissime zone (il ripetitore che copre casa mia è quello sito in via Marinella S.S. 115), la rete 3 non manda dati quasi per tutto il giorno.
    Ho internet con chiavetta, mi connetto ma non ricevo dati, il pc mi avverte che sono connesso con 3 ma non c'è "nessuna connessione ad internet". Ho un INQ CHAT 3G e nel 95% della giornata, quando apro il browser, mi dice "DNS NON IMPOSTATO".
    Alla faccia dei rallentamenti...
    il fatto che il segnle sia tornato non vuol assolutamente dire che l'aggiornamento sia stato terminato!!

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    il fatto che il segnle sia tornato non vuol assolutamente dire che l'aggiornamento sia stato terminato!!
    Guarda, ho fatto delle verifiche con mio Inq 3G. Adesso, in gran parte della città, è possibile navigare nuovamente. Nella mia zona (Ripetitore via Marinella), ancora no, nella maggior parte della giornata non ricevo un byte, pur con copertura completa.
    Spero che sia come dici tu, la fine del lavori è prevista per il 29 novembre. Spero che non combinino pasticci.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social