Visualizzazione Stampabile
-
i guasti possono accadere, e può accadere che la riparazione dei guasti non sia possibile in tempi brevi.
Capisco che per chi lavora e quindi sta fisso in una determinata locazione la perdita della copertura diretta vada a inficiare promozioni e opzioni fruibili solo da rete 3.
In queste situazioni non si può far altro che aspettare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giovax
i guasti possono accadere, e può accadere che la riparazione dei guasti non sia possibile in tempi brevi.
Capisco che per chi lavora e quindi sta fisso in una determinata locazione la perdita della copertura diretta vada a inficiare promozioni e opzioni fruibili solo da rete 3.
In queste situazioni non si può far altro che aspettare
Ma certo che i guasti possono accadere, ma un guasto alla settimana è normale?
Io uso anche wind, lo scorso anno ha avuto un solo guasto all'Umts: poche ore senza linea 3G quest'estate. Poche ore. Lo stesso vale per Voda e Tim, che amici e parenti utilizzano sia in voce che dati.
Ripeto: tecnici pasticcioni quelli di 3 Italia.
-
cmq i problemi almeno a catania sono rientrati piu di una settimana fa
-
-
Citazione:
tonis25simone
Ma certo che i guasti possono accadere, ma un guasto alla settimana è normale?
Io uso anche wind, lo scorso anno ha avuto un solo guasto all'Umts: poche ore senza linea 3G quest'estate. Poche ore. Lo stesso vale per Voda e Tim, che amici e parenti utilizzano sia in voce che dati.
Ripeto: tecnici pasticcioni quelli di 3 Italia.
PS: ANCORA ROAMING TIM... DA 24 ORE...... senza parole...
-
Guarda che i tecnici non lavorano solo per 3 quindi è inutile dire che sono dei pasticcioni. Evidentemente è un guasto grave.
-
Citazione:
Pearl
Guarda che i tecnici non lavorano solo per 3 quindi è inutile dire che sono dei pasticcioni. Evidentemente è un guasto grave.
Guarda, io sono un cliente 3 di lunga data, seppur giovane (ho 27 anni). Cliente da tanto tempo e affezionato. Ho un comodato d'uso, uno smart pack gold, una sim dati e altre due sim in uso.
Ora, sarà che non ci arrivo, però non riesco proprio a capire come mai 3 Italia abbia tutti questi problemi tecnici, mentre Wind, Vodafone, Tim, no.
Non è il primo guasto questo: sarà il ventesimo, negli ultimi mesi.
Lo dico per esperienza diretta con tutti gli operatori in questione, non per sentito dire.
Rimango un cliente 3 affezionato, però che pazienza ci vuole... :wall:
-
Citazione:
tonis25simone
Ora, sarà che non ci arrivo, però non riesco proprio a capire come mai 3 Italia abbia tutti questi problemi tecnici, mentre Wind, Vodafone, Tim, no.
:
ti sbagli, magari spesso non te ne accorgi perche se salta l'umts ma rimane il gprs(drammatico), cio con tre non puo succedere, saltando l'umts
-
Citazione:
crack75
ti sbagli, magari spesso non te ne accorgi perche se salta l'umts ma rimane il gprs(drammatico), cio con tre non puo succedere, saltando l'umts
Ho cellulare Wind, Internet Key wind... 1 guasto di poche ore in 1 anno. Nient'altro.
Nel pomeriggio 3 Italia nella mia zona è stata ripristinata, e guarda che meraviglia
http://www.speedtest.net/result/1174163605.png
Io adoro 3, però un guasto ogni settimana, ce lo può risparmiare.
-
Citazione:
tonis25simone
Lo dico per esperienza diretta con tutti gli operatori in questione, non per sentito dire. :wall:
Ah, naturalmente quando parlo di esperienza diretta... dico sul serio: sono un appassionato, tengo sotto controllo i segnali 3G e 2G di TUTTI gli operatori nella mia zona di residenza e in zone limitrofe, nel limite del possibile. E ti assicuro, anche da numerosi riscontri indiretti, posso dirti con consapevolezza che nessun'altro operatore, nessuno, ha avuto un numero di guasti tanto elevato quanto 3 Italia ( ... giorni e giorni senza segnale... un intero mese, novembre, con rete dati inutilizzabile, guasti ripetuti nel tempo... una VENTINA negli ultimi mesi... VENTI, ti rendi conto? )
Se non fossi stato un cliente affezionato, mi sarei incazzato seriamente. Non si fa così.
Eppure, rimango un cliente 3 affezionato... al cuor non si comanda :wub:
-
Quant'è durata? 1 giorno? 24 ore di segnale 3....adesso sono le ore 16.53, sono di nuovo in ROAMING.
Ditemi se con Wind, Tim, Voda, è la stessa cosa... ditemi.
-
Citazione:
tonis25simone
Quant'è durata? 1 giorno? 24 ore di segnale 3....adesso sono le ore 16.53, sono di nuovo in ROAMING.
Ditemi se con Wind, Tim, Voda, è la stessa cosa... ditemi.
ma sta piovendo dalle tue parti?
-
Citazione:
crack75
ma sta piovendo dalle tue parti?
si, piove ma una cosa lieve veramente. Piove anche sui ripetitori Wind, Tim e Voda...
Ho controllato 3g di Wind (ho telefono Umts-Hspa), tutto appostissimo. :poveraitalia:
-
Citazione:
tonis25simone
si, piove ma una cosa lieve veramente. Piove anche sui ripetitori Wind, Tim e Voda...
Ho controllato 3g di Wind (ho telefono Umts-Hspa), tutto appostissimo. :poveraitalia:
cmq devi cercare di capire se il problema si riscontra su un singolo ripetitore quello che quindi copre la tua zona o è un problema che si riscontra in tutta la citta
-
Citazione:
crack75
cmq devi cercare di capire se il problema si riscontra su un singolo ripetitore quello che quindi copre la tua zona o è un problema che si riscontra in tutta la citta
dopo l'aggiornamento di rete, compiuto a novembre, i problemi li ho riscontrati in tutta la città, soprattutto rete dati ko in alcune zone, quando prima era ovunque favolosa . La tendenza all'assenza di segnale 3 c'è un pò ovunque a castelvetrano, nella mia zona (via marinella il sito del ripetitore), un pò troppo prolungata... I tipi di tre lo sanno, perché sono loro a riagganciare il segnale ogni volta che si stacca... Non so che dire di più... Quest'aggiornamento di rete ha prodotto tutt'altro che benefici. Te lo dice un affezionato cliente 3.