Problemi rete H3G in Sicilia - Pagina 12
Pagina 12 di 53 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 523

Problemi rete H3G in Sicilia

  1. #111
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gially86 Visualizza Messaggio
    allora poco fa ho provato ad agganciarmi col netmonitor all'antenna Tim di Capo d'Orlando e funziona perfettamente, anche a Gioiosa funziona bene come sempre e anche H3G ( nonostante ci siano dei lavori in corso) funziona altrettanto bene
    Scusa gially non ho capito, in quella zona fino a ieri ci stavano problemi o la tua è stata una semplice verifica?

  2. #112
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Morgan Visualizza Messaggio
    Mi fa piacere che a Castroreale adesso sia tutto ok, ma capirai che a me non me ne frega una beata cippa, mica posso farmi 100 km per telefonare. Se poi è evidente a loro non interessino i clienti COSTRETTI a stare sotto roaming, allora perchè non disdicono ogni contratto di roaming con Tim? Di sicuro sarebbe tutto più trasparente ed onesto.
    Morgan d'accordissimo, io ho scritto cio solo ed esclusivamente perche lo vedo come un buon segno, tutto qui!!

  3. #113
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Lo so Crack, speriamo bene

  4. #114
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Non è che quella frase me la sono inventata io, viene da una fonte interna che ha espresso senza peli sulla lingua il pensiero generale sulla questione.

    Ovvio che poi ci siano clienti e clienti, ma le aree solo sotto Tim commercialmente le lascerebbero pure perdere (e la creazione delle offerte sembra sempre più orientata in tal senso)
    Andrea [...], è "inimmaginabile" puntare solamente nelle aree gia raggiunte da h3g anche perche oggi con i mezzi ci si sposta facilmente ed h3g non nasce come operatore virtuale, ma come operatore dotato di una propria rete, quindi il futuro sara esclusivamente sotto copertura h3g 2100 e magari 900!
    [...]
    Ultima modifica di AndreA; 28/10/2009 alle 10:04 Motivo: Obbligata censura

  5. #115
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito


    Ho dovuto tagliare alcune parti della tua riflessione che, seppur legittima e a tua sola responsabilità, coinvolge persone che potrebbero facilmente riconoscersi per prendere provvedimenti.

    Comunque in linea di massima, al di là del caso specifico, le contestazioni alle affermazioni altrui si fanno con altri termini.

  6. #116
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Scusa gially non ho capito, in quella zona fino a ieri ci stavano problemi o la tua è stata una semplice verifica?
    non so se ci stavano problemi da me perchè sono rientrato soltanto ieri in sicilia...io ho fatto una verfica solo sull'antenna TIM che copre Capo d'Orlando perchè un utente prima di me ha segnalato dei disservizi che io non ho riscontrato

  7. #117
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio

    Ho dovuto tagliare alcune parti della tua riflessione che, seppur legittima e a tua sola responsabilità, coinvolge persone che potrebbero facilmente riconoscersi per prendere provvedimenti.

    Comunque in linea di massima, al di là del caso specifico, le contestazioni alle affermazioni altrui si fanno con altri termini.
    ops scusa e grazie

  8. #118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gially86 Visualizza Messaggio
    non so se ci stavano problemi da me perchè sono rientrato soltanto ieri in sicilia...io ho fatto una verfica solo sull'antenna TIM che copre Capo d'Orlando perchè un utente prima di me ha segnalato dei disservizi che io non ho riscontrato
    Quell'utente sono io. La prova si deve fare mettendo il cellulare con sim h3g su rete tim.
    Comunque oggi torno a Capo d'Orlando e riprovo.
    Oggi ad Alcara Li Fusi a me non funziona e al mio collega si, cellulari messi uno affianco all'altro.
    Io ho un INQ1 e il mio collega un LG U890.
    Non capisco più cosa sia il problema.

  9. #119
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Segnalo che adesso tutto è tornato alla normalità.

  10. #120
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Morgan Visualizza Messaggio
    Segnalo che adesso tutto è tornato alla normalità.
    Allora non mi sbagliavo ....qualcosa si stava muovendo, ovviamente aspettiamo altri aggiornamenti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social