Problemi rete H3G in Sicilia - Pagina 11
Pagina 11 di 53 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 523

Problemi rete H3G in Sicilia

  1. #101

    Predefinito

    Salve a tutti, io sono di Capo d'Orlando (ME) però durante la settimana sto quasi sempre a Longi (ME) ed Alcara Li Fusi (ME) per motivi di lavoro. In questi ultimi 2 paesi,dove non c'è copertura 3, non c'è modo di telefonare, mi dice il solito messaggio:"tim messaggio gratuito, lei ha attivato il blocco delle chiamate, la invitiamo a disattivarlo per poter effettuare la chiamata". Invece a Capo d'Orlando sotto copertura 3 funziona perfettamente. Ho fatto la prova del nove, da Capo d'Orlando ho forzato su rete tim, e non c'è modo di chiamare,solito problema.
    Quindi non è un problema di un singolo ponte,ma di tutta la rete.
    P.S.:quando sono su rete tim si può solo ricevere chiamate,ricevere e inviare sms,navigare dal portale del cellulare.

  2. #102
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Cmq è assurdo, per me è gravissimo, ma si rendono conto quanti migliaia di utenti cestineranno le usim?
    Ma cosa cavolo aspettano?

  3. #103
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Ragazzi dicono che a castro reale(me) adesso hanno risolto, confermate?

  4. #104
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Non confermo. Il problema persiste ed è intollerabile.

  5. #105
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Cmq è assurdo, per me è gravissimo, ma si rendono conto quanti migliaia di utenti cestineranno le usim?
    Come ci hanno detto nel recente passato direi che non gliene frega molto...
    http://www.mondo3.com/3-italia/2009-...aming-tim.html

    “Se un signore sta per l’80% del suo tempo in roaming su TIM, beh è meglio che diventi cliente di Tim, no?” si lascia scappare il nostro contatto.

  6. #106
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Morgan Visualizza Messaggio
    Non confermo. Il problema persiste ed è intollerabile.
    d'accordissimo, pero avrai letto che a castroreale stamattina hanno risolto no?
    Speriamo nnon perdano ancora altro tempo!!

  7. #107
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Come ci hanno detto nel recente passato direi che non gliene frega molto...
    http://www.mondo3.com/3-italia/2009-...aming-tim.html
    No andrea non credo proprio, anche perche sotto roaming tim ci sono utenti ed utenti

  8. #108
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nyoxmich Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, io sono di Capo d'Orlando (ME) però durante la settimana sto quasi sempre a Longi (ME) ed Alcara Li Fusi (ME) per motivi di lavoro. In questi ultimi 2 paesi,dove non c'è copertura 3, non c'è modo di telefonare, mi dice il solito messaggio:"tim messaggio gratuito, lei ha attivato il blocco delle chiamate, la invitiamo a disattivarlo per poter effettuare la chiamata". Invece a Capo d'Orlando sotto copertura 3 funziona perfettamente. Ho fatto la prova del nove, da Capo d'Orlando ho forzato su rete tim, e non c'è modo di chiamare,solito problema.
    Quindi non è un problema di un singolo ponte,ma di tutta la rete.
    P.S.:quando sono su rete tim si può solo ricevere chiamate,ricevere e inviare sms,navigare dal portale del cellulare.
    allora poco fa ho provato ad agganciarmi col netmonitor all'antenna Tim di Capo d'Orlando e funziona perfettamente, anche a Gioiosa funziona bene come sempre e anche H3G ( nonostante ci siano dei lavori in corso) funziona altrettanto bene

  9. #109
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    No andrea non credo proprio, anche perche sotto roaming tim ci sono utenti ed utenti
    Non è che quella frase me la sono inventata io, viene da una fonte interna che ha espresso senza peli sulla lingua il pensiero generale sulla questione.

    Ovvio che poi ci siano clienti e clienti, ma le aree solo sotto Tim commercialmente le lascerebbero pure perdere (e la creazione delle offerte sembra sempre più orientata in tal senso)

  10. #110
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Mi fa piacere che a Castroreale adesso sia tutto ok, ma capirai che a me non me ne frega una beata cippa, mica posso farmi 100 km per telefonare. Se poi è evidente a loro non interessino i clienti COSTRETTI a stare sotto roaming, allora perchè non disdicono ogni contratto di roaming con Tim? Di sicuro sarebbe tutto più trasparente ed onesto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social