Salve a tutti, venerdì 17 ho stipulato un contratto zero 6 pro con in comodato l'iphone, purtroppo anche se dal sito della 3 risulta che il mio comune è coperto in tutti i servizi, noto che non ho praticamente mai linea, nella zona in cui vivo, non vado neanche in roaming poichè, cosa strana, la tim ha solamente copertura umts! Praticamente io non posso utilizzare i servizi della tre! per poter fare una chiamate devo salire in soffitta! Assurdo! A 200 metri in linea d'aria dalla mia abitazione c'è un ripetore Wind GSM UMTS e HSDPA (praticamente ho linea anche in cantina), e a circa 300 metri un ripetitore della TIM solo UMTS e HSDPA. Ho mandato già tantissime e-mail al servizio clienti proponedo di condivire il sito wind oppure di inserire il sito della tim in quelli del co-sitting, ma ho solo ricevuto risposte molto vaghe! Visto che questo forum è frequentato anche da persone che lavorano alla H3G, mi possono aiutare in qualche modo? Sapete se è prevista qualche nuaova installzione nella mia zona? Come posso fare? Il problema è abbastanza serio in quanto non posso neanche utilizzare il roaming!
Grazie.