Io sto a Quarto zona via S. Maria, da poco ho preso una usim 3, in strada il segnale è buono, in casa prende con difficoltà. Bisogna stare vicino alle finestre.
Aggiornamento per Pompei: da alcuni giorni va tutto a bomba!I problemi sembrano risolti. Speriamo permanga questo stato delle cose.
Bye
salve a tutti stesso problema nella mia zona mi trovo in Santa Maria capua Vetere prov. di Caserta e da due giorni nn si naviga + e nn ne parliamo ad effuttuare una chiamata, quasi impossibile..........dopo tante telefonate al 133 che ovviamento nn sanno nulla di tutto cio nessuno mi a saputo dare informazioni esatte e in + aggiungo che una operatrice mi a detto che nn ce nulla di strano nella mia zona e quindi mi a anche addebbitato i costi di chiamata.............e davvero vergognoso tutto cio inviero uno di quei reclami mai visti giuro.............e in + aggiungo che un amico che a conoscenze alle tre mi ha detto che il problema nn si risolverà in tempi brevi forse ci vorranno anche qualche mese.............
Questo è uno dei motivi seri per cui i clienti alla fine li mandano a remare nonostante tutto.
Mi spiace molto per la tua esperienza maverik, capisco che significa ed è particolarmente stressante.
Non li chiamare proprio più, alla peggio se gli vuoi scrivere UN RIGO (ma UNO, ultrasintetico e facile da capire) dall'AreaClienti fallo; se ti rispondono correttamente bene, sennò lascia perdere perché il fegato è più importante di loro.
Bye
grz miche ma giuro che stavolta nn li faccio vincere andrò fino in fondo nn puoi immaginare i soldi che o speso xla tre negli ultimi 5 anni e visto che alla fine questa società tratta come stracci i clienti.............cosi saranno trattati loro.....
Da ieri è montato un pò di vento ed uno dei node-b di Pompei (NA), quello di cui parlavo anche nei precedenti post, ha ripreso a dare problemi. A campo pieno 3 ITA capitano: cadute di linea casuali e impossibilità di ricevere/fare chiamate (come se il cellulare fosse fuori copertura).
"Ridicolo" assume un nuovo significato.
Bye
zona trentola e parete segnale debole/assente
Stanno cambiando una piastra a parete