Copertura H3G in Campania: segnalazioni, problemi e varie - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 183

Copertura H3G in Campania: segnalazioni, problemi e varie

  1. #71
    Partecipante Mistico L'avatar di SteelBlade
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Michelangelo Visualizza Messaggio
    Un LG U310 ed un iPhone 4.
    Ti posso dare per certo che la parte radio dell'iphone è scandalosa, e siccome alla apple sono notoriamente de coccio per loro va bene così, ad esempio sulle chiamate ha un drop rate il 40% più alto della media degli altri telefoni

  2. #72
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SteelBlade Visualizza Messaggio
    Ti posso dare per certo che la parte radio dell'iphone è scandalosa, e siccome alla apple sono notoriamente de coccio per loro va bene così, ad esempio sulle chiamate ha un drop rate il 40% più alto della media degli altri telefoni
    Bhé, questo è un altro discorso.

    Le chiamate cadono continuamente con qualsiasi cellulare qui in zona, quando c'è rete ovviamente.
    Bye

  3. #73

    Predefinito

    Io sto a Quarto zona via S. Maria, da poco ho preso una usim 3, in strada il segnale è buono, in casa prende con difficoltà. Bisogna stare vicino alle finestre.

  4. #74
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Aggiornamento per Pompei: da alcuni giorni va tutto a bomba! I problemi sembrano risolti. Speriamo permanga questo stato delle cose.
    Bye

  5. #75

    Predefinito mancanza rete dati tre

    salve a tutti stesso problema nella mia zona mi trovo in Santa Maria capua Vetere prov. di Caserta e da due giorni nn si naviga + e nn ne parliamo ad effuttuare una chiamata, quasi impossibile..........dopo tante telefonate al 133 che ovviamento nn sanno nulla di tutto cio nessuno mi a saputo dare informazioni esatte e in + aggiungo che una operatrice mi a detto che nn ce nulla di strano nella mia zona e quindi mi a anche addebbitato i costi di chiamata.............e davvero vergognoso tutto cio inviero uno di quei reclami mai visti giuro.............e in + aggiungo che un amico che a conoscenze alle tre mi ha detto che il problema nn si risolverà in tempi brevi forse ci vorranno anche qualche mese.............

  6. #76
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Questo è uno dei motivi seri per cui i clienti alla fine li mandano a remare nonostante tutto.
    Mi spiace molto per la tua esperienza maverik, capisco che significa ed è particolarmente stressante.

    Non li chiamare proprio più, alla peggio se gli vuoi scrivere UN RIGO (ma UNO, ultrasintetico e facile da capire) dall'AreaClienti fallo; se ti rispondono correttamente bene, sennò lascia perdere perché il fegato è più importante di loro.
    Bye

  7. #77

    Predefinito

    grz miche ma giuro che stavolta nn li faccio vincere andrò fino in fondo nn puoi immaginare i soldi che o speso xla tre negli ultimi 5 anni e visto che alla fine questa società tratta come stracci i clienti.............cosi saranno trattati loro.....

  8. #78
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Da ieri è montato un pò di vento ed uno dei node-b di Pompei (NA), quello di cui parlavo anche nei precedenti post, ha ripreso a dare problemi. A campo pieno 3 ITA capitano: cadute di linea casuali e impossibilità di ricevere/fare chiamate (come se il cellulare fosse fuori copertura).

    "Ridicolo" assume un nuovo significato.
    Bye

  9. #79
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    215

    Predefinito

    zona trentola e parete segnale debole/assente

  10. #80
    Partecipante Mistico L'avatar di SteelBlade
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Stanno cambiando una piastra a parete

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social