Copertura H3G in Campania: segnalazioni, problemi e varie - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 183

Copertura H3G in Campania: segnalazioni, problemi e varie

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Aggiornamento: hanno acquisito la segnalazione ed aperto un ticket, mi è stato fornito anche l'identificativo.
    Chissà, forse c'è ancora speranza...
    Bye

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fosseperme Visualizza Messaggio
    Mha ti ripeto la copertura non è ottimale ma cmq sufficiente per parlare e navigare decentemente (pensa al carrefour di pontecagnano che la è roaming tim 100% e dovrebbero fare qualcosa)...ma che telefono usi?
    Devi ringraziare i comitati di quartiere, la gente vuole telefonare ma non vuole le antenne, sulla circumvesuviana H3G e Wind ci hanno rinunciato (ora h3g sta godendo del co-site tim)
    Idem a Pontecagnano prova a chiedere l'autorizzazione per una antenna il giorno dopo hai 1000 manifestanti!

Non capisco e solo qui accade!

E così ci teniamo i problemi, idem per la monnezza tutti la producono ma nessuno vuole le discariche!!!!!

Ma stranezze della nostra regione!

Partecipante Magico

Predefinito

Per le zone già coperte invece l'assenza di segnale è dovuta ai lavori TUTTA la Campania è interessata, quindi anche se non si rientra nelle zone segnalate comunque ci potrebbero essere problemi!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Per le zone già coperte invece l'assenza di segnale è dovuta ai lavori TUTTA la Campania è interessata, quindi anche se non si rientra nelle zone segnalate comunque ci potrebbero essere problemi!
    Puoi elaborare la cosa, per favore?
    Che tipo di lavori ci sono, che sta succedendo? Tempistiche?
    Bye

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michelangelo Visualizza Messaggio
    Puoi elaborare la cosa, per favore?
    Che tipo di lavori ci sono, che sta succedendo? Tempistiche?
    Aggiornamento antenne a 21mb (molto teorici)e apliamento banda per ogni antenna a Napoli e Campania, ma lavorando su una infrastuttura complessa ci possono essere ripercussioni anche nei comuni che non sono interessati!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Un aggiornamento sulla questione di Pompei.

Settimana scorsa mi chiama un operatore per chiedermi se i problemi si fossero risolti ed effettivamente ho constatato che fino a quel giorno andava tutto benissimo.

Da ieri l'altro, però, dopo un'ondata di maltempo con vento fortissimo, i problemi sono ritornati: assenza di segnale "a caso" e quando c'è campo pieno cade spessissimo la linea.

Capisco che il maltempo può incidere moltissimo sugli apparati di rete ma mi chiedo come mai sta capitando così spesso solo con 3 da ste parti, gli altri gestori funzionano alla grande (*). Capisco anche "la grande manutenzione" di rete di questi mesi ma ritengo davvero a tratti ridicola questa situazione.

* Sono anche cliente Vodafone e non ho mai avuto tutti questi problemi; quando ci sono state difficoltà di rete sono rientrate in una manciata di ore e non si sono più ripetute. Idem per TIM.
    Bye

Partecipante DOC

Predefinito

Settimana scorsa mi chiama un operatore per chiedermi se i problemi si fossero risolti ed effettivamente ho constatato che fino a quel giorno andava tutto benissimo.

Da ieri l'altro, però, dopo un'ondata di maltempo con vento fortissimo, i problemi sono ritornati: assenza di segnale "a caso" e quando c'è campo pieno cade spessissimo la linea.

Capisco che il maltempo può incidere moltissimo sugli apparati di rete ma mi chiedo come mai sta capitando così spesso solo con 3 da ste parti, gli altri gestori funzionano alla grande (*). Capisco anche "la grande manutenzione" di rete di questi mesi ma ritengo davvero a tratti ridicola questa situazione.

* Sono anche cliente Vodafone e non ho mai avuto tutti questi problemi; quando ci sono state difficoltà di rete sono rientrate in una manciata di ore e non si sono più ripetute. Idem per TIM.
    Hai ragione, il maltempo può incidere sugli impianti, ma in casi eccezionali. Non deve essere una cosa che si ripete in continuazione, insomma.
    Da noi a Castelvetrano (tp), dopo l'aggiornamento di rete, va tutto veramente bene. Prima capitava che, spesso, si andava in roaming partendo da segnale pieno, anche per temporali non violenti. Adesso, invece, anche durante una pioggia incessante, è tutto apposto.
    Che posso dirti? Chiama il 133 e segnala. Io sono cliente 4 stelle, dopo alcune segnalazioni sono stato contattato da un'operatrice gentile che ha parlato direttamente con i tecnici di zona. In bocca al lupo e buon 2010!

Predefinito

Anche io ho riscontrato lo stesso problema, speriamo che per la fine dell'anno la ricezione ritorni stabile, altrimenti è impossibile effettuare telefonate, la linea cade troppo spesso.

Predefinito

Da circa una settimana ho notato un fortissimo decadimento del segnale 3 nelle zone di castellammare di stabia e torre annunziata.
    In pratica con il mio iphone 4 su 5 tacche ne ho solo 2 mentre prima avevo un segnale da almeno 4 tacche,inoltre fino a circa 2gg fa il segnale 3 era completamente assente ed ero perennemente in roaming tim.
    Qualcuno ha notizie ufficiali riguardo tale decadimento del segnale ?
    Grazie a quanti mi risponderanno.

Ciao

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

L'unica credo sia il solito 133 o AreaClienti.tre.it, segnalando a manetta i problemi.
    Bye

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social