Ennesima serata di disservizi continui in tutta la zona. Chiamate cadute continuamente; ho dovuto forzare il cellulare su TIM per telefonare.
Ma cosa sta succedendo in Campania!??!!?!?
Ennesima serata di disservizi continui in tutta la zona. Chiamate cadute continuamente; ho dovuto forzare il cellulare su TIM per telefonare.
Ma cosa sta succedendo in Campania!??!!?!?
Bye
michelangelo di preciso sei di?
io sto vicino a caserta e anche qui ad ogni temporale per qualche minuto, di media 10 15) il segnale va via, se mi dici di dove sei tu vediamo se siamo abbastanza vicini e poi segnalo la cosa a 3 e vediamo che dicono loro sul problema
Yep, stesso problema. Se provi a telefonare capita anche che la linea cade ogni due minuti (anche se rimani in copertura), non hai il tempo di dire mezza parola che s'inchiomma la linea.
Questo mi capita, precisamente, a Fisciano (SA), Mercato San Severino (SA), Nocera (SA), Cava De Tirreni (SA), Pompei (NA). Ad ogni ora, sia di giorno, sia di sera/notte.
Credo che i problemi non siano limitati solo a qualche sparuta difficoltà con il node-b di turno, è evidente che o sono tutti proni ad andare giù con la pioggia o c'è qualcosa a livello di rete che proprio non va.
Bye
uhm ok ora provvedo
Basta, non se ne può più: tutt'oggi che la rete 3 ITA è giù a Pompei. Il roaming TIM, seppur presente, funziona a mezza botta, persino le chiamate al 4030 falliscono con il messaggio: "Tre, Il numero da lei chiamato è inesistente".
A questo punto sono davvero allibito.
Bye