Copertura H3G in Campania: segnalazioni, problemi e varie - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 19 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 183

Copertura H3G in Campania: segnalazioni, problemi e varie

  1. #41

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Michelangelo Visualizza Messaggio
    Che dolores de panza sti giorni. Non si riesce a telefonare quando c'è brutto tempo, la linea cade continuamente.
    Capita davvero troppo troppo spesso, ed in troppe zone. Perché poi capita principalmente a 3 non so, bhà.
    Oggi in UniSA è stato un travaglio, tanto valeva spegnerlo il telefono; settimana scorsa intorno a Pompei e Scafati è andata pure peggio. Basta una pioggia un pò più forte e zzacc', va tutto giù.
    infatti...con questa pioggia io non riesco a chiamare facilmente...nemmeno dalla mia stanza...cosa che ho sempre fatto...se poi vado dall'altro lato della casa mi consente di chiamare....è assurdo...

  2. #42
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Ennesima serata di disservizi continui in tutta la zona. Chiamate cadute continuamente; ho dovuto forzare il cellulare su TIM per telefonare.

    Ma cosa sta succedendo in Campania!??!!?!?
    Bye

  3. #43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Michelangelo Visualizza Messaggio
    Ennesima serata di disservizi continui in tutta la zona. Chiamate cadute continuamente; ho dovuto forzare il cellulare su TIM per telefonare.

    Ma cosa sta succedendo in Campania!??!!?!?
    come fai a forzarlo???? non rischi poi di pagare di piu??? io ho l'opzione insieme e non vorrei che pagassi di piu....ho dovuto fare una chiamata 10 volte per poter poi parlare...è assurdo per un pò di maltempo

  4. #44
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gero82 Visualizza Messaggio
    come fai a forzarlo???? non rischi poi di pagare di piu??? io ho l'opzione insieme e non vorrei che pagassi di piu....ho dovuto fare una chiamata 10 volte per poter poi parlare...è assurdo per un pò di maltempo
    Concordo, hai ragione: è assurdo che due gocce di pioggia mandino tutto in tilt.
    Quando sono in quelle condizioni (ovvero quasi tutti i giorni nelle ultime due settimane) basta disattivare la rete 3G sull'iPhone.
    Quanto all'opzione Insieme: mi faccio chiamare.
    Bye

  5. #45
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    215

    Predefinito

    michelangelo di preciso sei di?

    io sto vicino a caserta e anche qui ad ogni temporale per qualche minuto, di media 10 15) il segnale va via, se mi dici di dove sei tu vediamo se siamo abbastanza vicini e poi segnalo la cosa a 3 e vediamo che dicono loro sul problema

  6. #46
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Node-B_UMTS Visualizza Messaggio
    michelangelo di preciso sei di?

    io sto vicino a caserta e anche qui ad ogni temporale per qualche minuto, di media 10 15) il segnale va via, se mi dici di dove sei tu vediamo se siamo abbastanza vicini e poi segnalo la cosa a 3 e vediamo che dicono loro sul problema
    Yep, stesso problema. Se provi a telefonare capita anche che la linea cade ogni due minuti (anche se rimani in copertura), non hai il tempo di dire mezza parola che s'inchiomma la linea.

    Questo mi capita, precisamente, a Fisciano (SA), Mercato San Severino (SA), Nocera (SA), Cava De Tirreni (SA), Pompei (NA). Ad ogni ora, sia di giorno, sia di sera/notte.

    Credo che i problemi non siano limitati solo a qualche sparuta difficoltà con il node-b di turno, è evidente che o sono tutti proni ad andare giù con la pioggia o c'è qualcosa a livello di rete che proprio non va.
    Bye

  7. #47
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    215

    Predefinito

    uhm ok ora provvedo

  8. #48
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Basta, non se ne può più: tutt'oggi che la rete 3 ITA è giù a Pompei. Il roaming TIM, seppur presente, funziona a mezza botta, persino le chiamate al 4030 falliscono con il messaggio: "Tre, Il numero da lei chiamato è inesistente".

    A questo punto sono davvero allibito.
    Bye

  9. #49
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Michelangelo Visualizza Messaggio
    Basta, non se ne può più: tutt'oggi che la rete 3 ITA è giù a Pompei. Il roaming TIM, seppur presente, funziona a mezza botta, persino le chiamate al 4030 falliscono con il messaggio: "Tre, Il numero da lei chiamato è inesistente".

    A questo punto sono davvero allibito.
    Ho passato quasi tutto giovedì scorso a Pompei e andava tutto bene,nessun problema(zona santuario).
    Forse un problema molto localizzato,può succedere...

  10. #50
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
    Ho passato quasi tutto giovedì scorso a Pompei e andava tutto bene,nessun problema(zona santuario).
    Forse un problema molto localizzato,può succedere...
    Sono tre settimane che il servizio ha raggiunto livello di qualità sottozero. Non ricordo 2-3 giorni continuativi di servizio in quest'ultimo periodo.
    Bye

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social