Ragazzi nel Cilento interno invece nulla ancora, vero?
Ragazzi nel Cilento interno invece nulla ancora, vero?
Salve ragazzi, purtroppo dopo l'unificazione di Tre e Wind ho notato un peggioramento drastico della rete. Dove lavoro per la maggior parte del tempo, zona Napoli nord, tutto ok, rete perfetta, 4g+ fisso. Appena mi sposto nella zona a sud di Napoli, un disastro. Mi riferisco soprattutto alla zona vesuviana. In alcune aree è praticamente impossibile navigare, il telefono è fisso in H+ ma si stenta ad aprire anche una semplice pagina web. Dove abito arriva un flebile 4g, con speedtest in upload sono a roba come 0,2 mbps. Oramai sono tre mesi che perdura questa situazione. Durante le chiamate non c'è una volta che non cada la linea. Purtroppo Internet per me è fondamentale per lavoro e lavoro soprattutto spostandomi con l'auto. Ora mi chiedo se qualcuno ha avuto stessi disservizi e se questa situazione, che voi sappiate, è in via di risanamento o perdurerà a lungo.
La zona di riferimento è Ottaviano, S. Giuseppe Vesuviano, Poggiomarino, Boscoreale, Terzigno, Trecase, San Gennaro Vesuviano, Striano.
Mi interessa sapere proprio se qualcuno ha informazioni in merito specialmente sulla durata di tali problematiche.
Grazie.