Copertura H3G in Campania: segnalazioni, problemi e varie - Pagina 19
Thanks Thanks:  0
Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91516171819
Risultati da 181 a 183 di 183

Copertura H3G in Campania: segnalazioni, problemi e varie

  1. #181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ukiello Visualizza Messaggio
    Confermo* massima copertura in umts/3g con H3G sia a terzigno che a torre annunziata.
    Confermo copertura anche in LTE a Torre Annunziata. A Terzigno quasi sempre assente LTE ma sempre presente 3G.

    *ovviamente in zona di copertura "standard". E' ovvio che in un seminterrato dove non prende nessun operatore, potrebbe non prendere nemmeno la tre.
    Solo outdoor oppure anche indoor? (Terzigno)

  2. #182
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Ragazzi nel Cilento interno invece nulla ancora, vero?

  3. #183
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito Rete Tre inutilizzabile, consiglio e qualche domanda

    Salve ragazzi, purtroppo dopo l'unificazione di Tre e Wind ho notato un peggioramento drastico della rete. Dove lavoro per la maggior parte del tempo, zona Napoli nord, tutto ok, rete perfetta, 4g+ fisso. Appena mi sposto nella zona a sud di Napoli, un disastro. Mi riferisco soprattutto alla zona vesuviana. In alcune aree č praticamente impossibile navigare, il telefono č fisso in H+ ma si stenta ad aprire anche una semplice pagina web. Dove abito arriva un flebile 4g, con speedtest in upload sono a roba come 0,2 mbps. Oramai sono tre mesi che perdura questa situazione. Durante le chiamate non c'č una volta che non cada la linea. Purtroppo Internet per me č fondamentale per lavoro e lavoro soprattutto spostandomi con l'auto. Ora mi chiedo se qualcuno ha avuto stessi disservizi e se questa situazione, che voi sappiate, č in via di risanamento o perdurerā a lungo.
    La zona di riferimento č Ottaviano, S. Giuseppe Vesuviano, Poggiomarino, Boscoreale, Terzigno, Trecase, San Gennaro Vesuviano, Striano.
    Mi interessa sapere proprio se qualcuno ha informazioni in merito specialmente sulla durata di tali problematiche.
    Grazie.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social