Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianrico
Ho notato che per molti comuni che ufficialmente non sono coperti, in realtà c'è segnale. Forse significa che su quel comune non hanno una BTS, ma può benissimo essere che arrivi da qualche comune limitrofo, così come possono avere anche una BTS in quel comune ma alcune parti non sono coperte.
Si, in questo caso al 90% arriva un po di segnale da qualche node-b limitrofo. Il seganle però spesso si limita ad un paio di tacche all'esterno e sparisce quasi all'istante appena si entra negli interni. Comunque ci sono aree molto vaste della Campania in questa situazione, ovvero con copertura scarsissima/assente. A me pare che ultimamente, se si eccettua le attivazioni di LTE su antenne già esistenti, non stiano installando praticamente più nulla...
-
Copertura H3G
Ciao,
Volevo sapere un informazione..
H3G Prende a Terzigno e San giuseppe vesuviano? (NA) Sul sito mi indica che non c'è copertura ma in realtà facendo la scansione con un altra sim c'è H3G 4G, però prima di passare vorreì capire se è stabile oppure quasi vuoto.
Grazie.
-
ma chiedi per il 3g o proprio per l'LTE?
-
Citazione:
valeriol
ma chiedi per il 4G o per l'LTE?
E che differenza ci sarebbe tra 4G ed LTE????
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
-
Citazione:
alberto_64
E che differenza ci sarebbe tra 4G ed LTE????
nessuna, ho sbagliato a scrivere :lol:
La domanda corretta era se voleva se c'era copertura 3 in UMTS o nello specifico 4G :D
-
anche a Torre Annunziata non sembra esserci ufficialmente copertura 4G o LTE eppure quando mi trovo li riesco ad avere copertura. Secondo me è un segnale che arriva di rimbalzo consideranto che da casa riesco a vedere nitidamente tutto il golfo da Pozzuoli a Sorrento, quindi da qualche parte può arrivare. Noto con dispiacere che essendo un po instabile la batteria dura veramente poco....
-
Citazione:
valeriol
nessuna, ho sbagliato a scrivere :lol:
La domanda corretta era se voleva se c'era copertura 3 in UMTS o nello specifico 4G :D
Si mi sono dimenticato di specificare, comunque 4G
-
Citazione:
cucurillo
anche a Torre Annunziata non sembra esserci ufficialmente copertura 4G o LTE eppure quando mi trovo li riesco ad avere copertura. Secondo me è un segnale che arriva di rimbalzo consideranto che da casa riesco a vedere nitidamente tutto il golfo da Pozzuoli a Sorrento, quindi da qualche parte può arrivare. Noto con dispiacere che essendo un po instabile la batteria dura veramente poco....
Appena ti muovi per la città, hai un segnale stabile oppure rimani quasi sempre in roaming con tim?
-
Roaming Tim quasi mai se non per qualche secondo in ascensore, quindi desumo che c'è copertura 3 (almeno 3G ).
-
Confermo* massima copertura in umts/3g con H3G sia a terzigno che a torre annunziata.
Confermo copertura anche in LTE a Torre Annunziata. A Terzigno quasi sempre assente LTE ma sempre presente 3G.
*ovviamente in zona di copertura "standard". E' ovvio che in un seminterrato dove non prende nessun operatore, potrebbe non prendere nemmeno la tre. :P