Ciao a tutti,
Dovrei passare qualche giorno di vacanza sull'isola di Procida. Ci sono novità per la copertura diretta 3 ?
L'ultima volta che ci sono stato non c'era segnale
Salve a tutti. Qualcuno ha problemi negli ultimi giorni nel connettersi in H3G a Napoli?
Sono due giorni che sono in roaming TIM.
Salve, vorrei sapere se la mappa della copertura di 3 è attendibile al 100%. Scrivo da Baiano(AV) che risulta essere coperta solo in parte, mentre i comuni limitrofi hanno la copertura piena, c'è come una zona d'ombra.
Attiva la nuova antenna a Vallata (AV).
Copre il paese e buona parte della A16 verso Lacedonia, unificando così almeno in parte il segnale proveniente da Rocchetta Sant'Antonio (FG)
Space the final frontier. These are the voyages of the Starship Enterprise. Her five year mission: to explore strange new worlds. To seek out new life and new civilizations. To boldly go where no man has gone before.
Ho controllato sulla mappa della copertura H3G, che adesso tutta la zona di Mirabella Eclano, Fontanarosa e S.Angelo all'esca (prov. di Avellino), adesso è interamente coperta. Hanno messo una nuova BTS? Se si, sapete dove?
(Sono originario di quelle zone, e ci vado ogni tanto, però l'ultima volta che ci sono stato, ovvero ad Agosto, il segnale h3g in quella zona c'era ma era carente, due sole BTS, e sulla mappa di Tre le zone erano coperte a macchia di leopardo...)
Ciao a tutti!
Volevo porvi una domanda riguardo un problema che si verifica in alcune zone di Napoli. In pratica, quando mi reco a Fuorigrotta o Agnano e passo sotto roaming TIM, l'iPhone non riesce più a trovare la rete 3. Ho provato con vari dispositivi, ma non c'è niente da fare. Capita anche a qualcun altro? Come si spiega?
Mi rispondo da solo: la SRB della 3 (molto probabilmente) è stata attivata sopra la caserma dei C.C. di Fontanarosa.
Curioso il fatto che la SRB era già presente da qualche anno, ma attivata solo da poche settimane... (Il link della SRB su google maps: fontanarosa - Google Maps)