Non mi basta più la casella... riprova ora, c'è uno spazietto libero
C'è una news per uno dei node-b di Pompei che dovevo comunicare a SteelBlade.Se è da ste parti magari gliela posso riferire privatamente, anche se non è possibile inviargli MP.
Bye
Non mi basta più la casella... riprova ora, c'è uno spazietto libero
Da ieri ci sono problemi nella zona tra i comuni contigui di Marigliano e Mariglianella (c.so Umberto/c.so Campano), telefoni in roaming su tim, e roaming dati non funzionante.
A volte torna il segnale 3g di 3ITA, ma debole e con cadute continue.
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
Da questa sera problemi di connessione a Vallo della Lucania (SA).
Si "viaggia" come con un vecchio modem a 56k.
Ma cara H3G quando ti decidi a coprire come si deve il Cilento?
Hola!
Oggi sono stato a Pozzuoli (NA), precisamente nell'area ex-NATO, via Antiniana, per l'esattezza.
Ho tristemente notato, però, che la copertura 3 ITA in tutta la zona è totalmente assente, neanche mezza tacchetta.
C'è un disservizio in quella zona o è proprio scoperta?
Bye
Che ciorta.
Bye
Sarebbe da capire come mai c'è questa situazione a Pozzuoli. Il comune è totalmente scoperto, sembra quasi che non gli abbiano voluto concedere autorizzazioni, tant'è che appena usciti dall'area di Pozzuoli il segnale torna a palla. Steel ha qualche insight?![]()
Bye
Il Comune di Pozzuoli è stato sempre ostile a rilasciare autorizzazioni per nuove installazioni, negli anni sono stati smontati il sito Tim sulla locale centrale Telecom (sentenza Tar avversa alla Tim) e un sito Wind, i soliti comitati hanno osteggiato diverse volte nuove installazioni. Comunque H3g mi risulta abbia un impianto nella zona Porto a due settori e un altro impianto (probabile ex Blu) su Via Campana. Poi ne ha un terzo nella zona del lago Lucrino. La parte alta di Pozzuoli (staz. Fs) e via Napoli (zona lungomare e traverse) sono invece scoperte, ma anche da Tim e Vodafone, l'unica che copre bene al momento è Wind! Tim ha qualche microcella gsm per copertura stradale mentre Vodafone irradia dal quartier generale della ex Olivetti. Così come confermo i problemi segnalati della via Antiniana che, correndo in alcuni tratti in trincea, non riceve segnale adeguato da siti più distanti.
Quello che dici dalle parti della stazione è stato dismesso