Antenna H3G e canone d'affitto - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 81 a 83 di 83

Antenna H3G e canone d'affitto

  1. #81
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingmaster Visualizza Messaggio
    Gli aggiornamenti che riguardano la vicenda .... ho chiesto al massimo una riduzione del canone dell'8,6% e l'inserimento della clausola riguardante la sub locazione onerosa che mi sono stati respinti. Quindi ho rifiutato il proseguo delle trattative. Per ora il canone ci viene ancora pagato e non č arrivata alcuna lettera di disdetta anticipata della locazione
    Grazie, continua ad aggiornarci sugli sviluppi della vicenda!!

  2. #82

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingmaster Visualizza Messaggio
    Gli aggiornamenti che riguardano la vicenda .... ho chiesto al massimo una riduzione del canone dell'8,6% e l'inserimento della clausola riguardante la sub locazione onerosa che mi sono stati respinti. Quindi ho rifiutato il proseguo delle trattative. Per ora il canone ci viene ancora pagato e non č arrivata alcuna lettera di disdetta anticipata della locazione
    ciao anch'io sono del sulcis (sempre Wind). Ci puoi dire come č andata a finire la vicenda? almeno qui in zona non ho ancora sentito di spostamenti antenne. Qualcuno sa se Wind e 3 vanno in cositing tra loro?

  3. #83
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    45

    Predefinito co-siting

    Citazione Originariamente Scritto da Sandrino Visualizza Messaggio
    ciao anch'io sono del sulcis (sempre Wind). Ci puoi dire come č andata a finire la vicenda? almeno qui in zona non ho ancora sentito di spostamenti antenne. Qualcuno sa se Wind e 3 vanno in cositing tra loro?
    Ciao, tutti i gestori possono andare in co-siting tra loro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social