Salve a tutti, sono clente H3G da almeno 3 anni, abito in provincia di Modena e non ho mai avuto difficoltà di ricezione, sopratutto per navigare in internet con naviga3 dal mio telefonino.
E' da inizio dicembre che dove lavoro, Mirandola (MO), vicino al confine mantovano il segnale 3 è pietoso, passa continuamente dal roaming tim alla 3. Dal sito ufficiale non è previsto alcun intervento, confermato anche dal servizio clienti, i quali hanno potuto solo aprire una pratica a fronte della mia segnalazione. In rete non ci sono notizie di questi disagi, anche altre località hanno misteriosamente perso il segnale H3G, e questo forum credo sia vera fonte aggiornata di notizie. Mi chiedo, ma perchè tanto mistero? Neanche il servizio clienti ha spiegazioni da dare, eppure ho usufruito dei servizi multimediali per tre anni consecutivi senza nessun disagio rilevante, venendo poi dalla tim che, almeno nella mia zona di competenza, era sempre bloccata dalla congestione dati. Qualcuno che lavora in TRE (credo che ci sia in questo forum) può fare chiarezza in merito?
Grazie anticipatamente.