H3G ammoderna la rete, possibili disagi - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Pagina 11 di 37 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 361

H3G ammoderna la rete, possibili disagi

  1. #101
    Lurker
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Provincia di Modena
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Salve a tutti, sono clente H3G da almeno 3 anni, abito in provincia di Modena e non ho mai avuto difficoltà di ricezione, sopratutto per navigare in internet con naviga3 dal mio telefonino.
    E' da inizio dicembre che dove lavoro, Mirandola (MO), vicino al confine mantovano il segnale 3 è pietoso, passa continuamente dal roaming tim alla 3. Dal sito ufficiale non è previsto alcun intervento, confermato anche dal servizio clienti, i quali hanno potuto solo aprire una pratica a fronte della mia segnalazione. In rete non ci sono notizie di questi disagi, anche altre località hanno misteriosamente perso il segnale H3G, e questo forum credo sia vera fonte aggiornata di notizie. Mi chiedo, ma perchè tanto mistero? Neanche il servizio clienti ha spiegazioni da dare, eppure ho usufruito dei servizi multimediali per tre anni consecutivi senza nessun disagio rilevante, venendo poi dalla tim che, almeno nella mia zona di competenza, era sempre bloccata dalla congestione dati. Qualcuno che lavora in TRE (credo che ci sia in questo forum) può fare chiarezza in merito?
    Grazie anticipatamente.

  2. #102
    Lurker
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    fabriano
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao io non sono a Milano , ma a Fabriano ( AN) e sono senza connessione dal 14 dicembre !il servizio clienti dava come giorno di ripristino il 29 cioè ieri! ma ancora a oggi mi segnala nessuna rete e servizio limitato in più non mi va nemmeno in roaming non mi si collega per nulla! Ho richiamato il 139 addirittura la ragazza non mo sa dire nulla e mi ha attaccato il telefono .... senza parole il servizio è pessimo !!!! Ho già mandato un fax reclami ma non so proprio a chi rivolgermi per capire come fare.

  3. #103
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Provincia Mi
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Io lamento connessioni a singhiozzo milano e provincia aprica e colico, non capisco se e' il mio iphone o cosa. Ho resettato il telefono
    mi sembrava di ave risolto. Stamani si e'
    impiantato ancora. Ho messo in flight mode e poi tolto
    e si e' sistemato.

    Non so se chiedere cambio telefono in garanzia o cosa

    marco

  4. #104

  5. #105

    Predefinito

    ciao a tutti, anch'io ho problemi con un iPhone 3G da piu di una settimana.

    riesco ad effettuare e ricevere chiamate, segnale pieno, copertura 3G ma non riesco a navigare con il mio iPhone, devo metterlo in fly mode e poi toglierlo altrimenti non riesco piu a navigare. si inchioda 2,3 volte al giorno

    ho scritto pure all'assistenza tre, vediamo cosa rispondono.

    mi conforta che non sia un problema legato al mio iPhone che ha solo due settimane di vita.

  6. #106
    Partecipante Mistico L'avatar di fabryrc
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Reggio di Calabria
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    sono anche io calabrese e mi vergogno dell'ignoranza e della stupidità che regnano sovrane in queste terre del sud...comincio a pensare che chi ci chiama terroni tutti i torti non li ha...VERGOGNA!!!!

  7. #107
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    121

    Predefinito

    anche io ho problemini, nel senso che spesso si connette (naviga3 su diamond) e opera non naviga.
    se mi disconnetto e mi riconnetto tutto funziona.
    nulla di grave comunque.

    PS
    a milano

  8. #108
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Siena
    Messaggi
    48

    Predefinito

    .siena zona sud... il segnale è calato drasticamente negli ultimi 10 giorni (prima in casa avevo 5 tacche ora 1 , a volte va in roaming tim altre addirittura nessun servizio)...della serie era meglio quando tre non aveva clienti!!!! chi sa se ci sono interventi in atto sulla rete?
    Iphone 3gs +Zero5

  9. #109
    Partecipante Mistico L'avatar di fabryrc
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Reggio di Calabria
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccicla Visualizza Messaggio
    .siena zona sud... il segnale è calato drasticamente negli ultimi 10 giorni (prima in casa avevo 5 tacche ora 1 , a volte va in roaming tim altre addirittura nessun servizio)...della serie era meglio quando tre non aveva clienti!!!! chi sa se ci sono interventi in atto sulla rete?

    elenco interventi
    http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18155_ITA_HTML.htm

  10. #110
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Siena
    Messaggi
    48

    Predefinito

    siena non compresa in quest elenco sigh!
    allora è proprio il segnale in generale che sta decadendo?!?!
    Iphone 3gs +Zero5

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social