Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
di impossibile non c'è niente, spesso manca(va) la volontà come l'UE ha ampiamento dimostrato negli ultimi 3 anni... dal marzo 2010 i sistemi di addebito funzioneranno in realtime su operatori esteri per evitare extracosti e tu credi che internamente alla propria rete non si riesca a fare altrettanto e mettere limiti agli APN? Beata innocenza :)
be sul fatto che tim potesse bloccarti la connessione non appena termini le ore della maxxi alice ci credevo anche, però appunto.....già da questa si vede che non hanno intenzione di bloccare gli extracosti............l'unica è vodafone e iphone....se non hai la internet data pack per iphone, non ti lascia proprio navigare
-
creare un apposito apn non costa nulla, io propongo come apn noroaming.tre.it con questo apn sono consentite le connessioni solo su rete 3, o su reti partner che tariffano allo stesso modo di una connessione su rete 3.
Mondo3 potrebbe promuovere un'iniziativa nei confronti del nostro amato gestore.
-
Beh, in certi casi (iPhone per dire), un APN del genere non servirebbe a niente perchè il roaming dati è bloccato di default dal bundle carrier ufficiale.
-
devo dire che dopo 2 settimane dalla presa in carico della mia email nessuna risposta neanche dalla Sig.ra Ravera ma perché mette il suo indirizzo sulle fatture se non ha neanche la buona educazione di rispondere?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
geoglobalfax
devo dire che dopo 2 settimane dalla presa in carico della mia email nessuna risposta neanche dalla Sig.ra Ravera ma perché mette il suo indirizzo sulle fatture se non ha neanche la buona educazione di rispondere?
Sara' ancora in Ferie...oppure deve rispondere a tante di quelle mail che ci impiega un po' di tempo prima di leggere la tua...:surrender:surrender
Comunque,la tua idea di Apn non è male..:thumbup: