Tolta la copertura su Altamura...
Se ad Agosto la coprono... rimetteremo il pallino!!!
Visualizzazione Stampabile
Tolta la copertura su Altamura...
Se ad Agosto la coprono... rimetteremo il pallino!!!
Aggiunta Soverato (CZ)
In realt? sulla costa Ionica Calabrese ci sono punti di pseudo-copertura, comunque Soverato ? garantita (ho fatto/ricevuto video chiamate!). :clap:
Quanto a Formia (LT) dove sta la mia ragazza, e che risulta coperta, a quanto risulta a lei non c'? ombra di copertura, neanche per sbaglio... Solo andando verso Gaeta riesce a videochiamare. :thumbdown:
Nei prossimi giorni andr? in giro sulle tratte CZ lido - Soverato e CZ-lido lamezia per aggiornare al meglio la copertura. 8)
Cmq, per quel poco che ho visto a Germaneto mi sembra pi? che ottima! :applauso:
Ciao a tutti!
Allora lungo tutta la Jonica calabrese la rete va a singhiozzo, nel senso che ci sono punti con ricezione pi? che ottima, e punti in cui pur sotto copertura tre non riesci a fare alcuna chiamata (e di nessun tipo, neanche voce).
Ho notato inoltre che se sotto copertura tre (ma cn zero tacche) non ti permette di registrarti alla rete TIM.
Sono registrato sia in mondo3 che in prepaidgsm ma non riesco ad accedere alla sezione... Perch
ma siamo sicuri della copertura del Veneto indicata nella mappa multimediale?? :blink:
Si in veneto la copertura ? ormai prossima al 100%
Io sono Veneto e la trovo cmq un p? troppo abbondante...Citazione:
Originally posted by lucabond@Jul 28 2004, 03:11 PM
ma siamo sicuri della copertura del Veneto indicata nella mappa multimediale?? :blink:
:bye:
No ? proprio cos
Mah, secondo me ribadisco, qualche buco c'?...Citazione:
Originally posted by camaran@Aug 20 2004, 06:33 PM
No ? proprio cos?.
:bye:
qualcosina si, cmq resta una delle migliori