Segnalo copertura LTE anche a Policoro, sia in paese che nel quartiere lido.
Il segnale però sparisce quasi appena ci si allontana da piazza Poleion direzione bosco di Pantano rendendo impossibile chiamare.
Visualizzazione Stampabile
Segnalo copertura LTE anche a Policoro, sia in paese che nel quartiere lido.
Il segnale però sparisce quasi appena ci si allontana da piazza Poleion direzione bosco di Pantano rendendo impossibile chiamare.
Risultano intanto coperte in LTE anche Rionero in Vulture e Lavello, nell'area Federiciana
Come si vedono?
A naso mi sembrerebbe LTE a 2100 Mhz.
Se hai un android scarica netmonster o netmonitor...è un codice a 5 cifre di solito...confondi, LTE è 1800 MHz oppure a 2600 MHz...il 3G 900 o 2100 MHz
Non ho Andriod, solo Windows, Blackberry e iOS.
Con ios: digita *3001#12345#* e premi tasto chiamata... ti si apre un menù segreto...vai su serving cell info -> leggi il Cid di 7 o 8 cifre e lo dividi per 256...le prime 5 cifre sono il codice della bts :)
Grazie ;)
1800 MHz...perché facendo il CID - 3 (terzo settore) diviso 256 ti dà un numero intero senza virgola, cioè 62060...se fosse venuto intero sottraendo un 4 o un 5 o un 6 allora era banda 7 (2600 MHz)
Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
È sballato...a quanto paee gli iphone 6 e 6s sballano nel loro field mode
Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
Avevo avuto la sensazione che l'iPhone 6 prendesse ancora meglio l'LTE...poi hanno dei menu diversi. Comunque tutto il melfese sembra coperto bene...poi andando verso la statale Ofantina, risparisce tutto.
Segnalo ottima copertura LTE anche a Lauria e Nemoli (PZ), anche zona lago Sirino.
La zona del Pollino, notoriamente svantaggiata, vede però un'ottima copertura 900 Mhz a San Severino Lucano, che arriva in parte anche nelle contrade ed in qualche comune confinante come Viggianello.