Visualizzazione Stampabile
-
io non capisco come mai le mie bts wind che avevo inserito sulla mappa creata nel forum windworld siano finite in questa mappa....nonostante siano mie io non le ho aggiunte!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gially86
io non capisco come mai le mie bts wind che avevo inserito sulla mappa creata nel forum windworld siano finite in questa mappa....nonostante siano mie io non le ho aggiunte!
ma quindi le hai aggiunte te? 6 te francesco?
-
Citazione:
Greg89
ma quindi le hai aggiunte te? 6 te francesco?
assolutissimamente no...se le avessi aggiunte io sarebbe comparso "aggiunte da gially" ma io non ho ancora aggiunto alcun segnaposto nella mappa!
-
Citazione:
gially86
assolutissimamente no...se le avessi aggiunte io sarebbe comparso "aggiunte da gially" ma io non ho ancora aggiunto alcun segnaposto nella mappa!
chissà chi è questo fesso...ora a levarcele tutte è un'agonia! comunque a me la mappa di windworld non va da un pò.. a te si?
-
a me si la visualizza...cmq se hai visto hanno cambiato anche il nome della mappa...adesso c'è scritto bts wind..mah
-
Citazione:
gially86
a me si la visualizza...cmq se hai visto hanno cambiato anche il nome della mappa...adesso c'è scritto bts wind..mah
si infatti l'ho già cambiato...e hogià cancellato 2-3 pagine di ripetitori wind, ma è una cosa abbastanza lunga...anzi, chi mi volesse aiutare è ben venuto...:LOL:
-
ripulita la mappa...guai a chi fa altri danni!:LOL:
-
c'è un programma simile per iPhone?
-
Che bello,abbiamo fatto una mappa simile su Windworld.Org l'anno scorso..è venuta bene,ancora molte lacune ma è venuta bene,tra l'altro la si puo' caricare su google earth e si vede molto bene...
ad ogni modo,se posso aiutare,segnale le bts 3 della mia zona non appena faccio un giro di perlustrazione..:thumbup:
-
quì c'è l'elenco di alcune bts
WebCEM - ARPA Parma