Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Greg89
noooo!!!! rimettile!!!:rotfl:
Sistemato, in realtà avevo salvato, ma non erano nella pagina che stavo guardando... Assurdo Google Maps...
-
Citazione:
DocEmmettBrown
Sistemato, in realtà avevo salvato, ma non erano nella pagina che stavo guardando... Assurdo Google Maps...
purtroppo c'è il limite di 150 visualizzazioni per pagina...però se vuoi una cosa figa puoi scaricarti il file .kml e visualizzare tutte le bts inserite su google earth ;)
-
perchè dopo aver inserito sulla mappa alcuni ripetitori, l'indicatore è di colore blu e non verde?
pur salvando le modifiche sulla mappa non vengono visualizzati. come si fà per rendere visibili le mie modifiche?
-
Citazione:
umtsag
perchè dopo aver inserito sulla mappa alcuni ripetitori, l'indicatore è di colore blu e non verde?
pur salvando le modifiche sulla mappa non vengono visualizzati. come si fà per rendere visibili le mie modifiche?
L'indicatore può avere diversi aspetti, per cambiarlo, sia quando inserisci un nuovo segnaposto e sia per quelli già inseriti basta cliccare, quando appare la finestra del titolo e della eventuale descrizione al momento che lo si sta posizionando, sul segnaposto che sta all' interno del quadratino blu in alto a destra, appare l'elenco delle icone predefinite da cui è possibile selezionare quella col colore preferito e renderla uniforme alle altre già inserite
-
Citazione:
umtsag
Come detto prima, le mappe sono suddivise in pagine. Ogni pagina ha 150 segnaposti :) Le modifiche vengono salvate, ma non stai guardando la pagina giusta :)
-
Ragazzi please non è che aggiornereste la mappa con qualche ripetitore di TARANTO o provincia?! grazieee 1000 in anticipo!!
-
per visualizzare bene la mappa, consiglio di cliccare su "visualizza in google earth"...così vedete tutti i ripetitori insieme e non divisi per pagina...
-
qualcuno ha inserito dei ripetitori wind...?!?!
-
Ripetitori Wind? Sicuro che non siano "condiviso con Wind"?
-
In effetti si, qualcuno ha aggiunto una miriade di BTS Wind...
-
io non capisco come mai le mie bts wind che avevo inserito sulla mappa creata nel forum windworld siano finite in questa mappa....nonostante siano mie io non le ho aggiunte!
-
Citazione:
gially86
io non capisco come mai le mie bts wind che avevo inserito sulla mappa creata nel forum windworld siano finite in questa mappa....nonostante siano mie io non le ho aggiunte!
ma quindi le hai aggiunte te? 6 te francesco?
-
Citazione:
Greg89
ma quindi le hai aggiunte te? 6 te francesco?
assolutissimamente no...se le avessi aggiunte io sarebbe comparso "aggiunte da gially" ma io non ho ancora aggiunto alcun segnaposto nella mappa!
-
Citazione:
gially86
assolutissimamente no...se le avessi aggiunte io sarebbe comparso "aggiunte da gially" ma io non ho ancora aggiunto alcun segnaposto nella mappa!
chissà chi è questo fesso...ora a levarcele tutte è un'agonia! comunque a me la mappa di windworld non va da un pò.. a te si?
-
a me si la visualizza...cmq se hai visto hanno cambiato anche il nome della mappa...adesso c'è scritto bts wind..mah