iPhone e roaming dati estero - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

iPhone e roaming dati estero

  1. #11
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    io non rispondevo al NoDataInRoaming, ma all'opzione per l'estero USA che è l'OGGETTO del messaggio.

    Cmq penso che l'informazione che cercavate, e che ha data 6 luglio!, sia semplicemente il carrier bundle per iphone che poi è nato per evitare il tutto tempuser mi corregga se sbaglio... (anche perchè NODATA significa nessun servizio dati... non penso sia un servizio per chi vuole i dati )

  2. #12
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    94

    Predefinito

    ah ok perfetto,volevo cercare un modo per non spendere 2 euro a mb per i paesi del mondo fuori da copertura 3 purtroppo mi sa non ci siano molti modi,peccato perchè sarebbe figo andare che ne so in germania e poter vedere le mappe o usare qualche app di iphone

  3. #13
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da darkell Visualizza Messaggio
    ah ok perfetto,volevo cercare un modo per non spendere 2 euro a mb per i paesi del mondo fuori da copertura 3 purtroppo mi sa non ci siano molti modi,peccato perchè sarebbe figo andare che ne so in germania e poter vedere le mappe o usare qualche app di iphone
    e infatti il mio problema era proprio quello....

    quindi non c'è soluzione ???? chemmmmerda.....

    ma gli altri operatori come hanno risolto il problema ??? se lo hanno risolto..

  4. #14
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da darkell Visualizza Messaggio
    ah ok perfetto,volevo cercare un modo per non spendere 2 euro a mb per i paesi del mondo fuori da copertura 3 purtroppo mi sa non ci siano molti modi,peccato perchè sarebbe figo andare che ne so in germania e poter vedere le mappe o usare qualche app di iphone
    Altro che 2 euro in America e nelle zone fuori dall'UE... guarda bene i prezzi, in USA ad esempio rischio il tracollo enomico

    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    e infatti il mio problema era proprio quello....

    quindi non c'è soluzione ???? chemmmmerda.....

    ma gli altri operatori come hanno risolto il problema ??? se lo hanno risolto..
    Quale problema? Le tariffe dati folli all'estero? NON l'hanno risolto.

  5. #15
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Altro che 2 euro in America e nelle zone fuori dall'UE... guarda bene i prezzi, in USA ad esempio rischio il tracollo enomico



    Quale problema? Le tariffe dati folli all'estero? NON l'hanno risolto.
    be io con BB ( quindi un'altro discorso ) usavo una tariffa con vodafone che si chaimava Blackberry international che mi permetteva di usare il bb come se fossi in italia....e speramo nell'esistenza di qualcosa di simile anche per traffico dati iphone negli states...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social