il problema é che vorrei avere l'HTC Desire HD e questo offre solo la TRE. ;-)
Visualizzazione Stampabile
il problema é che vorrei avere l'HTC Desire HD e questo offre solo la TRE. ;-)
Barisardo(og). Domanda:
Qualche mese fa fuori dal balcone x qualche istante il cell é andato in 3g cn 3. Poi nn più.
C é qualke possibilità ke stiano installando nuove antenne o, x sbaglio, si agganciato a quella d tortolì(10km da qui)?
L'installazione di Bari Sardo è in dirittura di arrivo, ma non puoi averla agganciata in nessun modo, potresti aver agganciato Lanusei o Tortolì che sono installazioni vecchie, oppure ci sono delle buone probabilità che tu abbia preso per sbaglio una nuova installazione dalle parti di esterzili andata on air da pochissimo, sono 30 km ma dovrebbe essere a 1100 metri di altezza
Allora potrebbe essere quella. E i tempi x quella d barì?
Buono, grazie. Oggi a tortolì nn riusciva ad agganciare 3. Andava sempre in roaming. Qualke problema d rete? Ho dovuto mettere 3 manualmente
Problemi con linee telecom
Arrivato a casa ha agganciato 3 figo. Dopo anni d speranza, hanno attivato l antenna. Pare sia hsdpa!
è andata on air da qualche ora
Ma é definitiva o é solo una prova?
Oggi sn stato d nuovo a tortolì e nn va su tre ma su tim. Nn é il cell perké tornando a barì va in automatico su tre. Nn hanno ancora risolto?
Grazie. Ho mandato una mail in merito l altro ieri e mi hann risposto. Solo che il portale e il sito sn out e nn ho potuto leggerla. Ke palle.
Salve a tutti, mi sono appena registrato. Nel mio paese (Tonara) è stato appena installato un ripetitore della 3 e mi dicono che uno è stato installato anche ad Aritzo. Al momento però non noto ancora copertura (ho controllato gli operatori disponibili con il mio cellulare e mi da solo Wind, Vodafone e Tim), quanto tempo ci mettono dalla posa del palo all'effettiva attivazione? Esiste un sito p una mappa dove vengono indicate le prossime attivazioni? Grazie
ciao albe75...
Ieri 10 maggio 2012 son stato a Tonara...ed ho scattato una foto...
http://img443.imageshack.us/img443/1237/tonaratre.jpg
come vedi c'è ancora il tecnico al lavoro che sta ultimando gli ultimi ritocchi...
...a me han detto che dovevano accenderla proprio ieri sera...
prova e fai sapere...
per gli amici di mondo3...
ecco l'esatta ubicazione della nuova bts di Tre
da Via Su Nuratze a 40.019996, 9.166023 - Google Maps
Quella di Aritzo invece sai dove l'hanno piazzata?