Copertura Tre in Sardegna: esperienze varie - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 178

Copertura Tre in Sardegna: esperienze varie

  1. #21
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    sardegna
    Messaggi
    63

    Red face

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    guarda..di solito il sito 3 ti segnala zone non ancora coperte quando in realtà sono coperte dalla rete 3, inoltre se non sbaglio la copertura è stata aggiornata a inizio anno
    ciao pero la copertura non ne veritiera nel senso margine di errore ..non ne garantito il segnale!
    ad es. sud sardegna sul sito della tre o natato un margine di errore di copertura!

  2. #22
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Ciao a tutti dalla Sardegna !!!
    Sono appena arrivato a Golfo Aranci, copertura 3 ottima, attivata Naviga3 7 giorni con 100 Mb di traffico giornaliero: và che è una bomba !!!

  3. #23
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    benvenuto in sardegna!!

    hai visto che tempo?

    io ero in barca tutto il weekend qui

    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  4. #24
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Il tempo oggi è stato splendido, anche se ieri mattina verso le 7.30 appena sbarcati dal traghetto, lungo la strada fra Olbia e Golfo Aranci ho trovato LA NEBBIA !!!
    Pazzesco !!!
    Quasi non l'ho vista tutto l'inverno a Milano e son dovuto venire fin qui per rivederla !!!
    Cmq alle 9 quando il sole ha cominciato a scaldare si è diradata, e poi è stato bellissimo tutto il giorno.
    Peccato solo che di vento qui ce n'è pochino: mi sono portato la tavola da windsurf ma credo che dovrò fare un giretto verso Porto Pollo per gustarmi le raffiche di maestrale !!!
    Se fossi stato più vicino avrei fatto un salto a Villasimius, anche lì il maestrale entra bello pieno.
    In ogni modo tanto per non andare troppo OT, devo dire che questa naviga3 è proprio una bellezza: 2 euro con ricarica più e si viaggia che è un piacere !
    Ciao !!!

  5. #25
    Partecipante DOC L'avatar di cobrap70
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    28

    Predefinito Copertura 3 in sardegna

    Ragazzi qualcuno sa a oggi quale e' la copertura umts di tre in sardegna? Perche nel sito della 3 non e per niente fidabile.... Grazie

  6. #26
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Quale zona in particolare?

  7. #27
    Partecipante DOC L'avatar di cobrap70
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Mi serve a sapere tutta la sardegna.Io faccio l'autista viaggio x tutta l'isola.

  8. #28
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Ogliastra,copre tutta la zona di Tortolì fino a Baunei,uscendo verso cagliari,non c'è copertura diretta di 3 ma in roaming con tim fino a Villaputzu se nn erro...cagliari e dintordi copertura diretta di 3 alta...Nuoro e dintorni(20-30km in tutte le direzioni) abbanstanza buona..Vicino Olbia ha un'ottima copertura vista la vicinanza di Sassari...Più preciso nn posso esse,perchè ho visitato solo queste 3 zone e in una di queste,ci abito...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  9. #29
    Partecipante DOC L'avatar di cobrap70
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Grazie 1000

  10. #30

    Predefinito Copertura Tre Sardegna-Olbia

    Buongiorno a tutti.

    Volevo sapere se la copertura di Tre arriva in Sardegna e più precisamente nella zona a sud di Olbia (Murta Maria, Porto San Paolo, ecc..).

    Purtroppo questi paesini sulla costa sono tutti sotto il comuni di Loiri-Porto San Paolo e se si effettua una ricerca sul sito della Tre per la copertura si vede che sono coperti dal colore rosa (UMTS) mentre se si ricerca nel campo del comune dice che non è coperto da UMTS...

    In compenso sia Olbia che San Teodoro ho visto che sono coperte; potete darmi conferma anche di queste zone?

    Grazie in anticipo per le risposte

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social