Copertura 3 Italia nelle Marche - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 73

Copertura 3 Italia nelle Marche

  1. #21

    Predefinito

    Ho attivato poco fa la scheda tre, a Corridonia ha segnale pieno, ora sto scrivendo da Macerata e da qui non prende per niente.. Uff... Ci speravo.... Col roaming TIM funziona ma cosi non mi serve purtroppo.....

  2. #22
    Partecipante Grafomane
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ancona, Italy, Italy
    Messaggi
    5,068

    Predefinito

    Be bisogan chiedere a Teopedra è 5 anni che sta a Macerata con una sim 3
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

  3. #23
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Ma in che zona di macerata???Io vado spesso sul web da gran parte della città...a casa mia ho il segnale pieno...dentro le mura invece è piuttosto ballerino...ma basta farci caso...
    Three...is a magic number!!!

  4. #24

    Predefinito

    Nella zona nei pressi del cimitero.. C'è coertura piena ma in roaming con tim, niente 3G... Ci sono rimasto troppo male, avevo visto chesia a Corridonia che Piediripa il segnale 3G era quasi sempre al max.. Purtroppo però per l'uso che ne faccio non é sufficiente come copertura, non posso rischiare di andare in roaming internet con tim... Sai che costo!!!!

  5. #25
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea87 Visualizza Messaggio
    Nella zona nei pressi del cimitero.. C'è coertura piena ma in roaming con tim, niente 3G... Ci sono rimasto troppo male, avevo visto chesia a Corridonia che Piediripa il segnale 3G era quasi sempre al max.. Purtroppo però per l'uso che ne faccio non é sufficiente come copertura, non posso rischiare di andare in roaming internet con tim... Sai che costo!!!!
    almeno il mio amico Danilo del 3Store di Corridonia è stato ultragentile come sempre?
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  6. #26

    Predefinito

    Sisi, solo che si è sbagliato su una cosa.. Mi ha detto che naviga 3 non mi permette di andare su internet direttamente dall'iphone.. Ma fa niente è stato comunque molto disponibile e gentile..

  7. #27
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea87 Visualizza Messaggio
    Sisi, solo che si è sbagliato su una cosa.. Mi ha detto che naviga 3 non mi permette di andare su internet direttamente dall'iphone.. Ma fa niente è stato comunque molto disponibile e gentile..
    è una bravissima persona, e si è limitato a dire quello che la 3 sosteneva da anni....che poi la naviga3 sia utilizzabile anche da telefono lo sappiamo solo noi smanettoni hihihih
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  8. #28
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea87 Visualizza Messaggio
    Nella zona nei pressi del cimitero.. C'è coertura piena ma in roaming con tim, niente 3G... Ci sono rimasto troppo male, avevo visto chesia a Corridonia che Piediripa il segnale 3G era quasi sempre al max.. Purtroppo però per l'uso che ne faccio non é sufficiente come copertura, non posso rischiare di andare in roaming internet con tim... Sai che costo!!!!
    Vicino al cimitero è una zona stranissima...una specie di buco nero. Anche un mio amico con tim nonostante il pieno campo segnato non riesce a comunicare in quel punto...Tre perde sempre la comunicazione in quel punto purtroppo...poi il segnale riprende ottimale pochi metri più la...E il bello è che NEL cimitero mi sembra prenda...
    Three...is a magic number!!!

  9. #29
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito rete 3 down ad ascoli piceno

    almeno ad ascoli piceno, impossibile fare telefonate e mandare messaggi, mia moglie ha dovuto forzare il telefono in roaming con tim, è un ora che c'è questo disservizio

  10. #30

    Predefinito

    Problemi di rete anche a Roma, zona Appio-Tuscolano, dalle 22.30 fino circa alle 23

    Basta un po' di pioggia...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social