Copertura 3 Italia nelle Marche - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 73

Copertura 3 Italia nelle Marche

  1. #11
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    cosa meno scontata non ci potrebbe essere... almeno per me. Ho vissuto fino al 2006 in un'area SENZA TIM

  2. #12
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di gino.latino
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    164

    Predefinito

    allora ho fatto la prova del 9:
    ho messo la usim su un nokia 6234 e magicamente dove prima il cell. mi segnalava assenza di rete è comparso I TIM , quindi il problema è del telefono come sospettavo, in pratica rimane fisso su umts e non va in roaming
    Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3


  3. #13

    Predefinito Copertura 3 Italia nelle Marche

    Salve, innanzitutto un saluto al forum!!

    Poi, vorrei sapere da qualche utente marchigiano o, piu precisamente di Macerata, com'è la copertura h3g da queste parti?
    Sono in procinto di passare a tre, ma ho un iphone con mobile me push e praticamente sono sempre collegato ad internet, quindi vorrei evitare il roaming tim mettendo come operatore solo tre in umts, ma prima vorrei esser sicuro che c'è buona copertura delle mie parti.

    Grazie a tutti per le eventuali risposte...

  4. #14
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    una prima occhiata la puoi dare qua
    MAPPA COPERTURA H3G

    PS: benvenuto su Mondo3

  5. #15

    Predefinito

    Da quella mappa la situazione non è molto confortante.. Ci dovrei rientrare preciso preciso, ma come mi sposto dalla mia città non c'è piu copertura.. Credo sia più affidabile la testimonianza di qualcuno che stia gia utilizzando tre dalle mie parti..

  6. #16
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Ciao,

    non so dirti di preciso su Macerata, perchè dopo l'università non ci sono tornato molte volte (sono di Osimo e nell'interland di Ancona la copertura è decisamente buona), ma ricordo che in pieno centro la copertura non dava problemi, solo che non ho riscontri con iPhone e non ci metto la mano sul fuoco, per sicurezza. Posso solo dirti che frequento spesso Civitanova e la copertura sulla costa è ottima... andando verso l'entroterra ricordo addirittura che una sera ad inizio anno ho beccato 5 tacche persino tra le colline intorno a Corridonia.

  7. #17
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Presente...allora....Macerata la ricezione di 3 è buona ovunque tranne in alcune zone sotto alle mura. In centro è un po' a macchia di leopardo ma al copertura c'è...Io riesco a videochiamare quasi ovunque...Certo...come prendi le strade che portano fuori, specie il lato portorecanati...sei spesso sotto tim...ed inoltre si parla male anche così, specie per al regina. Io fino ad un mese fa avevo il P910 che non andava in roaming...ma finchè ero a Macerata riuscivo sempre a parlare e ricevere...

    PS: ho molti amici con iphone...e tutti hanno 3
    Three...is a magic number!!!

  8. #18

    Predefinito

    Grazie mille delle informazioni.. In settimana passo al tre store di Corridonia e acquisto una nuova sim, la uso per un po soltanto con la rete H3G e vedocome mi trovo... Poi deciderò se passare definitivamente a tre (lo spero tanto dato che ci sono tariffe molto convenienti..)..

  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    ogni tanto passa di qui il Ministro Teopedra, lui è marchigiano e dovrebbe darti una mano
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  10. #20

    Predefinito

    Spero legga il post...

    Io sto andando proprio adesso ad acquistare una sim tre...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social