Copertura H3G in Valle d'Aosta / Vallée d'Aoste: segnalazioni e problemi - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Copertura H3G in Valle d'Aosta / Vallée d'Aoste: segnalazioni e problemi

  1. #21
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Tutto semplice, alla tre devono essere proprio stupidi allora

  2. #22
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Noid scusa se te lo dico, ma se una bts va aggiornata non c'è "quasi" nessun permesso da chiedere.
    In realtà qualsiasi aggiornamento tecnologico (anche numero di portanti) deve comunque essere autorizzato dall'Arpa regionale.
    Io credo sia più un problema di priorità da parte del gestore.
    ...

  3. #23
    Partecipante Mistico L'avatar di SteelBlade
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    308

    Predefinito

    io credo che da quelle parti non si smuoverà nulla a breve e medio termine come nuove installazioni... al limite potrebbe essere implementata qualche portante 900 MHz

  4. #24
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SteelBlade Visualizza Messaggio
    io credo che da quelle parti non si smuoverà nulla a breve e medio termine come nuove installazioni... al limite potrebbe essere implementata qualche portante 900 MHz
    Peccato, ma grazie per le info.

    Ma quando il Node-B si satura a voi viene segnalato?E se si dopo quante segnalazioni si procede ad un ampliamento(di banda o elementi)?

  5. #25
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Noid Visualizza Messaggio
    Tutto semplice, alla tre devono essere proprio stupidi allora
    Io non dicevo che semplice semplice, dicevo SOLO CHE è più semplice aggiungere un elemento ad un node-b esistente che creare una nuova Bts con relativo palo-installazione-corrente ecc. ecc.

  6. #26
    Partecipante Mistico L'avatar di SteelBlade
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Peccato, ma grazie per le info.

    Ma quando il Node-B si satura a voi viene segnalato?E se si dopo quante segnalazioni si procede ad un ampliamento(di banda o elementi)?
    Se qualcosa va in congestione generalmente viene intercettato a livello statistico tanto quanto più è pesante la congestione, ci si mette una pezza se la congestione è temporanea, come per esempio può essere quella di una fiera o di uno stadio dove c'è la partita, se la congestione è dovuta ad un incremento normale di traffico ci si mette una pezza in attesa di eventuali ampliamenti, di congestioni ne esistono di diverso tipo e ognuna ha una storia a se

  7. #27
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SteelBlade Visualizza Messaggio
    Se qualcosa va in congestione generalmente viene intercettato a livello statistico tanto quanto più è pesante la congestione, ci si mette una pezza se la congestione è temporanea, come per esempio può essere quella di una fiera o di uno stadio dove c'è la partita, se la congestione è dovuta ad un incremento normale di traffico ci si mette una pezza in attesa di eventuali ampliamenti, di congestioni ne esistono di diverso tipo e ognuna ha una storia a se
    Grazie è sempre interessante leggere i tuoi post

  8. #28
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Io non dicevo che semplice semplice, dicevo SOLO CHE è più semplice aggiungere un elemento ad un node-b esistente che creare una nuova Bts con relativo palo-installazione-corrente ecc. ecc.
    Quello è certo ma a volte nuovi settori non si possono aggiungere, magari questo non il caso. Credo che comunque Cervinia in quanto località turistica non sia ad alto traffico tutto l'anno. Come ho detto prima avranno altre priorità.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social