Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ricky
L'enigma è stato risolto.
Sono stato costretto a chiamare il call center poichè non ho ricevuto alcuna risposta via mail.
In pratica la banca per errore ha rifiutato il rid della 3 e la 3 mi ha sospeso la usim.
Sono incazzato come una bestia perchè trovo assurdo che mi venga sospesa la usim e di conseguenza tolta la possibilità di utilizzare il cellulare. Senza alcun preavviso o spiegazione, senza aver modo di poter risolvere il problema.
Mi sembra un disservizio scandaloso. Contando che utilizzo la scheda 3 come unica usim mi è stato recato un danno non indifferente, che continua a persistere visto il continuo della sospensione.
Mi aspettavo un trattamento differente..:nono:
se a loro vine chiuso il rid, l'unica loro possibilità di non perdere soldi è questa, ovvero chiudere le chiamate in uscita
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ricky
L'enigma è stato risolto.
Sono stato costretto a chiamare il call center poichè non ho ricevuto alcuna risposta via mail.
In pratica la banca per errore ha rifiutato il rid della 3 e la 3 mi ha sospeso la usim.
Sono incazzato come una bestia perchè trovo assurdo che mi venga sospesa la usim e di conseguenza tolta la possibilità di utilizzare il cellulare. Senza alcun preavviso o spiegazione, senza aver modo di poter risolvere il problema.
Mi sembra un disservizio scandaloso. Contando che utilizzo la scheda 3 come unica usim mi è stato recato un danno non indifferente, che continua a persistere visto il continuo della sospensione.
Mi aspettavo un trattamento differente..:nono:
Non te la devi prendere con la 3, ma con la tua banca!!!
Infatti è GRAVISSIMO per una banca che venga rifiutato un RID, vedrai che ti daranno le spiegazioni più strambe per pararsi il c..o perchè anche ad un mio amico era successa la stessa cosa e si è scoperto che era tutta colpa della banca!!
Vedrai che ti diranno che ci sono stati problemi con i sistemi informatici!!
Cosa che una banca non dovrebbe mai avere!!
E poi scusa se te lo dico, ma l'utilizzo della 3 SEMPRE su rete Tim per me è un utilizzo FRAUDOLENTO,(in occasioni speciali va bene, me se in alcune zone prende bene perchè utilizzare la Tim?) e se la 3 un giorno ti staccherà la linea non potrai darle tutte le colpe!
-
Con la mia sim 3 in Francia non riesco a chiamare: appare sempre 'Blocco chiamata', cosa potrebbe essere? Non è scaduta e il Vf710 non è incompatibile con tale sim
-
Con tutti gli operatori hai il problema? Hai provato con la stringa *101*(numero)#?
-
Risolto, grazie strafe. Il cel di mio fratello evidentemente ha fame di codici: il 101 per la sim 3 e il 146 per la travelsim:rotfl: