All'estero come a casa... tariffe standard dal 1.04.2009? - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50

All'estero come a casa... tariffe standard dal 1.04.2009?

  1. #31
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    da quando è che sono state rese note le nuove tariffe a partire dal primo aprile ?
    Il ritorno...

  2. #32
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    da quando è che sono state rese note le nuove tariffe a partire dal primo aprile ?
    Dal 2007 secondo 3: sono le tariffe di default, quelle attuali secondo il gestore erano promozionali.

  3. #33
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Si ok, ma non credo sia molto corretto fare un confronto con gli altri operatori del gruppo H3G... bisogna farlo con gli altri operatori italiani.

    Ogni operatore opera e si regola di conseguenza a seconda del mercato in cui si trova. Probabilmente anche la Vodafone applica condizioni più vantaggiose in certi casi nelle altre nazioni in cui si trova.

    Il volere le migliori condizioni possibili, sempre e comunque, credo sia una cosa che non possa soddisfare nessun operatore di nessuna nazione.

  4. #34
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Il volere le migliori condizioni possibili, sempre e comunque, credo sia una cosa che non possa soddisfare nessun operatore di nessuna nazione.
    io vorrei solo che fosse rispettata la Legge. Tutti gli operatori del gruppo 3 la rispettano, tranne uno. Fine.
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  5. #35
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    io vorrei solo che fosse rispettata la Legge. Tutti gli operatori del gruppo 3 la rispettano, tranne uno. Fine.
    ma qui parli di un problema a monte, che dipendere relativamente dalla divisione italiana della società.....

  6. #36
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Zio tu parli di offerte commerciali, io ed Effendi di incoerenze con la tariffa europea imposta dalla Commissione. In Italia 3 e Vodafone si comportano in maniera diversa e più onerosa rispetto alle proprie gemelle europee, mi sa che ci sia qualcosa che non quadra e che gli ordini vengano dalle direzioni nazionali come ha scritto anche FabiO.

  7. #37
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Dal 2007 secondo 3: sono le tariffe di default, quelle attuali secondo il gestore erano promozionali.
    si okei, ma io parlavo della cifre: le tariffe dal 1° aprile sono sempre state pubbliche sul sito internet?
    (dato che sono cliente da un mese, prima non c'avevo mai guardato alle tariffe roaming, conoscevo solo per sentito dire la like home)
    Il ritorno...

  8. #38
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    hai fatto la domanda della Sfinge, presumo di sì ma penso di no.... considerando anche diversi restyling sarebbe una sfida all'ultimo sangue a meno che qno non abbia fatto screenshot settimanali

  9. #39
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    A me pare che fosse sempre stato scritto, non a caso in questa pagina:
    PrePaidGSM: H3G (Italy)
    che ho aggiornato pochi giorni fa, avevo già scritto il tutto molto chiaramente (in fondo alla pagina).
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  10. #40
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    c'è stato un periodo - giugno 2008 - in cui sicuramente non c'è stato scritto... ricordo che come Redazione contattammo anche 3 per avere più informazioni al riguardo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social