3 a Malta - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

3 a Malta

  1. #11
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Localitā
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    da ieri H3g e' passata sotto Vodafone MT ed UM sotto go mobile. La videochiamata sotto Vodafone Mt snisba.

    Piove di notte ed il giorno e' sostanzialmente buono. il mare e' bello mosso ideale con la barca a vela.
    Geoglobalfax

  2. #12
    Partecipante DOC L'avatar di virginia.palermo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Localitā
    Crespiatica
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    con H3g resta quasi sempre su go mobile, va tutto bene. Con UM si collega con Vodafone MT anche se la chiamata non parte al primo colpo, in ricezione tutto ok. Si trovano molte connessioni wi-fi libera su cui collegarsi (mi scuso con chi sta ancora asettando una chiata su skype ma sono molto occupato) Il tempo e< buono anche se ieri sera c era una bella tempesta.
    io ho preso una sim vodafone malta alla fine visto che mi trasferisco qui...ricezione ottima e mai cadute di linea, ottimi gli sms a 5cent vs tutti.
    confermo stanotte la tempesssssta!!!!!!
    e ora tempo brutto uff!!!!!
    e io che volevo andare a paceville stasera!
    pizelli!

  3. #13
    Partecipante DOC L'avatar di virginia.palermo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Localitā
    Crespiatica
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Riesumo questo post per sapere se esistono promo in Vodafone Malta tipo la mega 1500 della Wind....o anche qualcosa tariffata ad ore invece che a volume.
    Sul sito non ho trovato niente uff....

  4. #14
    Partecipante DOC L'avatar di virginia.palermo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Localitā
    Crespiatica
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Ed inoltre chiedo se 3 ha promo dati dall'estero.....grazie!!

  5. #15
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Localitā
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da virginia.palermo Visualizza Messaggio
    Riesumo questo post per sapere se esistono promo in Vodafone Malta tipo la mega 1500 della Wind....o anche qualcosa tariffata ad ore invece che a volume.
    Sul sito non ho trovato niente uff....
    come prepagato nessuno degli operatori maltesi offre delle flat ma solo tariffe a consumo che sono uguali per tutti i gestori 7cent per 60Kb.

    Per gli abbonamenti il discorso cambia devi valutare tu secondo le tue esigenze e devi tenere conto che i contratti hanno una durata minima.

    Comunque con un telefono wi-fi si ci riesce a connettersi ai molti hot-spot liberi offerti da molti esercizi commerciali.

    H3g per l'estero ha solo promo su operatori dello stesso gruppo. A Malta si pagano le normali tariffe dati vigenti per l'estero. Ci vuole un mutuo per ogni connessione.
    Geoglobalfax

  6. #16
    Partecipante DOC L'avatar di virginia.palermo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Localitā
    Crespiatica
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    come prepagato nessuno degli operatori maltesi offre delle flat ma solo tariffe a consumo che sono uguali per tutti i gestori 7cent per 60Kb.

    Per gli abbonamenti il discorso cambia devi valutare tu secondo le tue esigenze e devi tenere conto che i contratti hanno una durata minima.

    Comunque con un telefono wi-fi si ci riesce a connettersi ai molti hot-spot liberi offerti da molti esercizi commerciali.

    H3g per l'estero ha solo promo su operatori dello stesso gruppo. A Malta si pagano le normali tariffe dati vigenti per l'estero. Ci vuole un mutuo per ogni connessione.
    Grazie geo, sei stato chiarissimo...
    Tra il postare la richiesta e la tua risposta pero' ho saputo che a casa a Sliema hanno messo il wireless quindi problema risolto
    In ogni caso avevo notato tanti hotspot in giro, ed č una cosa ottima....dovrebbero farlo anche qui a Palermo, non solo in determinate zone...
    Comunque grazie, ciao!

  7. #17

    Predefinito

    io vado a malta domani...quant'č il costo x ogni chiamata ricevuta? grazie

    ps (ciao a tutti!!!!, primo messaggio qui!)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social