Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
shreder0
chi mi fa una lista di questi paesi? :whistling:
ne abbiamo parlato tempo fa qui nel forum..forse è un bug dell'opzione..
comunque ti confermo che in Lettonia non mi veniva tariffata (questo,almeno,fino all'ultimo mio viaggio li,dicembre 2007)..
-
Citazione:
maximmag
non è proprio cosi :nono:..sono andato per anni in Lettonia (che non compare nel tuo elenco..) e non mi è stata mai tariffata la Naviga3..
e allora? :LOL:
-
Citazione:
giovax
e allora? :LOL:
svegliaaaaaaaaaaaaaaaa...:chair:
-
sveglia cosa? mi devi spiegare il senso di questa discussione.
Sta scritto UFFICIALMENTE da qualche parte che alla Maldive la Naviga3 è valida?
No! Quindi è del tutto normale che tu abbia pagato, cosa c'è da discuterci sopra?
Avrebbe invece avuto senso una discussione del tipo con "3 Austria la Naviga3 non funziona, occhio ad usarla".
-
Va beh, dai, maximmag voleva farci sapere che è appena stato alle maldive... :smoke:
-
Citazione:
giovax
sveglia cosa? mi devi spiegare il senso di questa discussione.
Sta scritto UFFICIALMENTE da qualche parte che alla Maldive la Naviga3 è valida?
No! Quindi è del tutto normale che tu abbia pagato, cosa c'è da discuterci sopra?
Avrebbe invece avuto senso una discussione del tipo con "3 Austria la Naviga3 non funziona, occhio ad usarla".
ti hanno insegnato a leggere ? Se si,torna su e leggiti i miei precedenti messaggi,se no, mi dispiace per te..
sei iscritto in questo forum da un solo mese e riesci già a fare queste polemiche ? Complimenti..
-
ma scusate.. posso usare la Naviga3 se vado in austria :eek:
-
Citazione:
Super_Matrix
si..saluti :bye:
-
Citazione:
Super_Matrix
L'ha scritto un pò più su giovax :rolleyes:
Citazione:
giovax
la Naviga3 è funzionante all'estero solo sotto copertura degli operatori 3 di
Austria Australia Danimarca Gran Bretagna Hong Kong Irlanda Svezia
-
Citazione:
maximmag
Ciao,
sono tornato da poco da un viaggio alle Maldive.
Come molti di voi sapranno,la Naviga3 in molti paesi europei non viene tariffata. Ho provato a fare un tentativo anche da li..
Trasforma il molti in... pochi :( Stanno diminuendo sempre più e il famoso baco è diventato un bachetto...
Cmq in linea di massima la tariffazione che hai avuto è corretta, è quella nazionale (pari a zero nei limiti delle soglie) mentre hai pagato la folle tariffazione internazionale per quelle zone... la prox volta finalmente leggerai PrePaidGSM.net per la tua sim locale :D
@giovax: ti manca un po' di pregresso M3, poi potrai avere il mio placet in ogni polemica :devil: :D Ancora no