Roaming "forzoso" su Tim e cadute di linea - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 47 di 47

Roaming "forzoso" su Tim e cadute di linea

  1. #41
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FabiO. Visualizza Messaggio
    in zone con alta densità di traffico, il gestore che offre roaming da priorità ai propri clienti e poi ai roamers, nel tuo caso hai verificato la stessa priorità, ma in altre zone clienti tim potrebbero avere segnale fisso e tu fluttuante. Questo ha spinto Piedone a passare a TIM (pace al fegato suo )
    Se non erro 1 anno fa circa o forse piu, fu fatto un accordo tra Tim ed H3g che evitava proprio questo..........
    Cmq ho scritto cio è in base alla mia esperienza, dove non ho copertura diretta H3G non ho mai avuto problemi con tim

  2. #42
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Se non erro 1 anno fa circa o forse piu, fu fatto un accordo tra Tim ed H3g che evitava proprio questo..........
    Cmq ho scritto cio è in base alla mia esperienza, dove non ho copertura diretta H3G non ho mai avuto problemi con tim
    Purtroppo ti devo dire che le cose stanno cambiando anche qui da noi in Sicilia, ho fatto la tua stessa prova con scheda Tim e telefono Gsm (un "fituso" Motorola da 29 €) ed il segnale con scheda Tim era stabile e pulito contro un segnale molto più sporco e con caduta di linea inclusa con scheda 3 bloccata in Gsm.

  3. #43
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    io segnalo altri peggioramenti: la questione della caduta forzata su rete Tim mi è capitata giù un paio di volte anche a Pontassieve, quindi fuori dalla città. 20 minuti circa anche in questo caso e... giù la linea

  4. #44
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Allora ragazzi, ripeto noto(sr) zona fiumara, il telefono E90, roaming forzato con tim, nessuna caduta di linea.
    Catania zona borgo, con sim tim pur avendo segnale massimo spesso la chiamata cade dopo 45-minuti, a volte dopo piu di un'ora circa a volte(e chiamo sempre dalla stesse "coordinate") dura
    Non chiedetemi cosa ci faccio con sim tim tutto questo tempo al telefono

  5. #45
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi, ripeto noto(sr) zona fiumara, il telefono E90, roaming forzato con tim, nessuna caduta di linea.
    Catania zona borgo, con sim tim pur avendo segnale massimo spesso la chiamata cade dopo 45-minuti, a volte dopo piu di un'ora circa a volte(e chiamo sempre dalla stesse "coordinate") dura
    Non chiedetemi cosa ci faccio con sim tim tutto questo tempo al telefono
    Cosa ci fai con le sim tim per tutto questo tempo?

  6. #46
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Cosa ci fai con le sim tim per tutto questo tempo?
    Ho capito cosa vuol dire ........convenienza

  7. #47

    Predefinito

    A me oggi è capitato che, con una USIM che sto temporaneamente tenendo in un Nokia 6230 (EDGE) la linea sia caduta dopo i consueti 1h03' ... pero' in seguito a cio' il telefono ha perso la rete TIM per poi riuscire a riprenderla solo 1-2 minuti dopo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social