No...nn m'è mai capitato..e l'ho forzato in 2g da più di un anno...
Thanks: 0
Likes: 0
No...nn m'è mai capitato..e l'ho forzato in 2g da più di un anno...
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000