Urgente!!!!!!! Tariffazione CEVCGUA dall'ESTERO
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Urgente!!!!!!! Tariffazione CEVCGUA dall'ESTERO

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    205

    Exclamation Urgente!!!!!!! Tariffazione CEVCGUA dall'ESTERO

    Ciao gente, domani mi devo recare a Londra per una settimana e vorrei alcuni chiarimenti: al di là dell'opzione all'estero come a casa dove io pago solo lo scatto alla risposta sia in ricezione che in chiamata (più tariffazione secondo piano), la mia ragazza che mi chiama dall'italia con la cevcgua paga o no?
    Iphone 3GS 16 gb - Super5 - cevcgua - GD3 - SuperInternet - SkypeOA


  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Lei non paga né per chiamarti né, ovviamente, per ricevere. Tu paghi lo scatto alla risposta per ricevere e il costo della tua normale tariffa per chiamare. Ergo, quando chiami dall'estero, CEVCGUA non funziona.
    La cosa più conveniente è farti chiamare da lei.

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ciao!
    Per esperienza personale a Londra ti posso garantire che se ti trovi sotto copertura di 3UK, e solo in questo caso, la CEVCGUA all'estero funziona eccome. Paghi solo lo scatto alla risposta, sia quando ricevi che quando chiami. Quando chiamerai la tua ragazza paghi solo lo scatto alla risposta iniziale e il traffico voce ti verrà scalato dalle soglie CEVCGUA.
    3: Sony Ericsson w850i + Super 7 + Naviga 3

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Ciao!
    Per esperienza personale a Londra ti posso garantire che se ti trovi sotto copertura di 3UK, e solo in questo caso, la CEVCGUA all'estero funziona eccome. Paghi solo lo scatto alla risposta, sia quando ricevi che quando chiami. Quando chiamerai la tua ragazza paghi solo lo scatto alla risposta iniziale e il traffico voce ti verrà scalato dalle soglie CEVCGUA.
    Ottimo!!! in questa maniera pagherei solo lo scatto alla risposta di 5 centesimi. E invece la naviga 3 a Londra funziona sotto copertura 3UK?
    Iphone 3GS 16 gb - Super5 - cevcgua - GD3 - SuperInternet - SkypeOA


  5. #5
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Anche Naviga 3 funziona perfettamente! Basta stare attenti ad essere sempre in roaming con 3UK!
    3: Sony Ericsson w850i + Super 7 + Naviga 3

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    Anche Gente di 3 (sia a 9€ che attivazione) si comporta nello stesso modo?
    TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB


  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    205

    Predefinito

    A questo punto ti spremo un altro po'...la gd3 invece come funziona? gli sms/mms sono sempre gratuiti? posso chiamare gli altri 3 sempre con solo lo scatto alla risposta?
    Iphone 3GS 16 gb - Super5 - cevcgua - GD3 - SuperInternet - SkypeOA


  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Arrow

    Citazione Originariamente Scritto da Ianex Visualizza Messaggio
    La cosa più conveniente è farti chiamare da lei.
    Esatto, si pagano 20 e rotti ct. a prescindere dalla durata

    Citazione Originariamente Scritto da andy78 Visualizza Messaggio
    Ciao!
    Per esperienza personale a Londra ti posso garantire che se ti trovi sotto copertura di 3UK, e solo in questo caso, la CEVCGUA all'estero funziona eccome.
    Settimana scorsa (come nei miei altri 4 viaggi in UK) NON andava: che si sappia Gd3 e CEVCGUA all'estero tariffano secondo il piano base (per ulteriore informazione neanche la promo Tua7 mi tariffava in maniera preferenziale )

    Citazione Originariamente Scritto da Mediviko Visualizza Messaggio
    Ottimo!!! in questa maniera pagherei solo lo scatto alla risposta di 5 centesimi. E invece la naviga 3 a Londra funziona sotto copertura 3UK?
    Sì, la Naviga3 e tutte le promo dati sono ESPLICITAMENTE comprese al contrario delle tariffazioni voci.

    Citazione Originariamente Scritto da andy78 Visualizza Messaggio
    Anche Naviga 3 funziona perfettamente! Basta stare attenti ad essere sempre in roaming con 3UK!
    Esatto

    Citazione Originariamente Scritto da TidusXP Visualizza Messaggio
    Anche Gente di 3 (sia a 9€ che attivazione) si comporta nello stesso modo?
    Ossia si paga a consumo, almeno secondo la mia molteplice esperienza.

    Citazione Originariamente Scritto da Mediviko Visualizza Messaggio
    A questo punto ti spremo un altro po'...la gd3 invece come funziona? gli sms/mms sono sempre gratuiti? posso chiamare gli altri 3 sempre con solo lo scatto alla risposta?
    Imho no, due settimane fa (come ad aprile, maggio e anno scorso) ho sempre pagato le chiamate/SMS Gd3, etc etc

    Valgono invece le soglie dei postpagati Z5, Z6, Z7 e Z8 tranne che per l'estero

  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    205

    Predefinito

    mmm...ora mi sorge qualche dubbio...sono state dette due cose opposte in base a esperienza personale in entrambi i casi...mi sa che l'unico modo che ho di scoprirlo è fare la prima chiamata e verificare il credito...
    Iphone 3GS 16 gb - Super5 - cevcgua - GD3 - SuperInternet - SkypeOA


  10. #10
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    cmq guarda che mentre per le connessioni dati il sito è ESPLICITO nel dire della sua validità anche sotto reti partner, per le opzioni preferenziali non dice niente di niente (e infatti ho sempre pagato...)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social