Certo che c'ho proprio sfiga. 3giorni vado a londra e 3 giorni non riesco a collegarmi.
Visualizzazione Stampabile
Certo che c'ho proprio sfiga. 3giorni vado a londra e 3 giorni non riesco a collegarmi.
Anche a me è capitato ad aprile dell'anno scorso. Solo una volta, appena arrivato a Charing Cross, son riuscito a connettermi. Poi basta... (tra l'altro la velocità in download e upload era - o è? - una cosa scandalosa: 0.37Mbit)
Io sono da un mese in roaming su 3 UK, a parte una minore copertura 3G a differenza di O2 e Vodafone UK (che hanno iniziato ad utilizzare i 900 Mhz anche per il 3G), ho notato due o tre volte l'assenza di connettività per pochissimo tempo. Per il resto mi ritengo più che soddisfatto.
Ho una scheda 3 UK ma la uso nell'INQ con Skype on three che con ring2skype mi fa ricevere chiamate gratis dall'Italia! (una figata assurda!)
Sono in partenza per l'Inghilterra, volevo sapere come è la copertura fuori nelle altre città a parte Londra e se si collega in automatico con 3 UK
in automatico non sempre, anzi... cerca di sceglierla manualmente, specie per internet :)
Ciao a tutti, appena rientrato da Londra, all'arrivo in aereoporto mi ha selezionato T-Mobile Uk, poi ho messo il mio iPhone in manuale su 3 UK, da quel momento non ha mai perso il segnale, spesso nemmeno in metropolitana lo perdeva. Copertura perfetta anche per internet.
Ciao raga appena rientrato dal mio vioggio in Inghilterra e Francia, devo dirvi che ho girato un po' e quindi posso farvi un report della situazione, 3 UK prende molto bene anche nelle piccole città e la rete autostradale è completamente coperta. La copertura è sicuramente meglio di quella Italiana, poi la promozione all'estero come a casa è veramente una figata andavo in continuazione su Internet, messaggi a tariffa nazionale poi ogni chiamata 50 cent e poi tariffa nazionale, tutto ok non mi hanno tariffato niente di piu'. Appena arrivato a Stansted inizialmente mi è andato su 3 UK poi pero' visto che sotto l'aeroporto non prendeva mi è passato a Orange UK, ma solo per un attimo perche' poi una volta preso 3 UK non se ne è piu' andato, anche il giorno dopo quando lo accendevo andava subito su 3 UK. In Francia invece stava sempre su Orange F, e li ho speso in 2 gg 15 euro....
La metro purtroppo non è coperta e mi sa che il progetto è stato sospeso :( Comunque la copertura è da migliorare ed anche parecchio, all'interno di Harrods non prende sempre ed anche da Selfridges. Outdoor è al 99.9% presente. Credo che ora che sbloccano anche qui i 900Mhz sarà impeccabile!
Sto per sbarcare, vi farò sapere... ad ogni modo mi pare di aver visto che tra tutti gli operatori tre sia uno che copre meglio la GB!