Report copertura 3UK: condivisione di esperienze in roaming - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 26 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 252

Report copertura 3UK: condivisione di esperienze in roaming

  1. #11
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexxandros Visualizza Messaggio
    Visto che sei là... la naviga 3 funziona su 3UK?
    sì sì funziona... tariffa correttamente come se fossimo in italia, ergo hai i 50 mega al giorno anche qui

    idem le chiamate che addirittura costano meno che a casa... essendo lo scatto piu' basso in UK (8 ct) della mia SuperTua+ 2007 che in italia (16)

    unico neo è 3UK... spesso per far partire la chiamate 3 tentativi e basta entrare in un interno nei piani bassi che il segnale scompare Cmq sono già abituato da 3 italia, non ci faccio manco caso alla differenza

  2. #12
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    ma è un bug o è voluto?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #13
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    è (inconsapevolmente) voluto... cmq chiamare richiede tanta pazienza, tra cui messaggi di errori di credito esaurito () e qualità modalità acquario... oggi pomeriggio 6 chiamate, 2 con messaggi di errori e 4 da sganciare dopo 10 secondi per l'effetto di cui sopra. La qualità si paga eh?

  4. #14
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    ora che ci penso pure io avevo usufruito della naviga3...
    ma faquick mi tappò la bocca
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  5. #15
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    La qualità si paga eh?
    SI dice:

    La qualità si paga Neh?

    Per la precisione!
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  6. #16
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    alla fine c'ho scritto due righe sopra -> http://www.andreatrapani.com/2007/10...age-da-londra/

  7. #17
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    alla fine c'ho scritto due righe sopra -> http://www.andreatrapani.com/2007/10...age-da-londra/
    Per quel che ricordo, sono stato a giugno a Londra, la copertura non era così cattiva come la dipingi.
    P.S., dov'è l'aeroporto di Victoria?
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  8. #18

    Predefinito

    ma lol ha scritto aeroporto invece di stazione



  9. #19

    Predefinito

    pardon ho capito... penso volesse scrivere aeroporto di Gatwick e invece ha lasciato scritto Victoria (la stazione dei treni a cui e' arrivato partendo da tale aerostazione)


  10. #20
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da alexxandros Visualizza Messaggio
    Per quel che ricordo, sono stato a giugno a Londra, la copertura non era così cattiva come la dipingi.
    Avranno spento le antenne No, diciamo che telefonando molto ho approfondito quel che di solito un roamer non fa caso... e l'opzione "costringe" a stare attenti, cmq ho chiamato anche alcuni di questo forum che possono confermare il continuo effetto acquario

    Cmq in Upper St. c'è segnale fin poco dopo la stazione di Angel, di lì verso Highbury&Islington scompare. Per non parlare degli interni, Gatwick nel suo spazio accoglienza aveva tutti tranne 3 senza pensare alla Tate, allo Science e al V&A... e dove c'era andava come al centro ExCel, un angolo sì e due no

    Ma la considerazione parzialmente negativa viene dal fatto che altri 3G erano presenti, il che non è un mero problema di penetrazione ma di installazioni. E' come Yoigo, solo 3G, che in Spagna in UMTS dove è presente spesso è meno perfomante dei suoi concorrenti nella stessa tecnologia 3G... cosa in cui invece 3ITA di solito va meglio.

    P.S., dov'è l'aeroporto di Victoria?
    pardon, gatwick... il gatwick express da victoria station mi ha fatto fraintendere, correggo subito

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social