Report copertura 3UK: condivisione di esperienze in roaming - Pagina 16
Thanks Thanks:  0
Pagina 16 di 26 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 252

Report copertura 3UK: condivisione di esperienze in roaming

  1. #151
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da GIOVA880 Visualizza Messaggio
    Da dove hai preso l'informazione su Super Internet? Perchè andando sul sito 3, a qst link http://www.tre.it/public/scheda_opzi...OF=41&ref=22_1 , la super internet non è affatto menzionata..Capisci ora perke mi sto scervellando?

    Ti prego, fammi capire.
    Il problema è diverso secondo me: tu non ti fidi di questa Community e neanche delle nostre news.

    E' vero che non siamo H3G, ma cosa vuoi ti dica per convincerti dato che dai per "carta straccia" le nostre esperienze sul campo, i nostri contatti e la nostra cura per mettere dettagli, che neanche il sito ufficiale 3 ha, da anni?

  2. #152
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Napoli/Cardiff
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Il problema è diverso secondo me: tu non ti fidi di questa Community e neanche delle nostre news.

    E' vero che non siamo H3G, ma cosa vuoi ti dica per convincerti dato che dai per "carta straccia" le nostre esperienze sul campo, i nostri contatti e la nostra cura per mettere dettagli, che neanche il sito ufficiale 3 ha, da anni?
    Io mi fido però non vedo perke quelli della 3 non menzionino anche Super Internet tra i "piani" che si possono utilizzare in copertura estera come italiana, grazie ad "all'estero come a casa"..Pensa che ieri sono andato in un negozio 3, dove un negoziante mlt onesto mi disse che "non si sentiva di prendersi la responsabilità di confermarmi che non avrei pagato neanke 1cent in più"..A qst punto il commerciante kiama la 3 k più k dargli informazioni era come se le volesse da lui!!!!!
    Se neanke dei commercianti c si può fidare??? e della 3??? K ne pensi?

  3. #153
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GIOVA880 Visualizza Messaggio
    Io mi fido però non vedo perke quelli della 3 non menzionino anche Super Internet tra i "piani" che si possono utilizzare in copertura estera come italiana, grazie ad "all'estero come a casa"..Pensa che ieri sono andato in un negozio 3, dove un negoziante mlt onesto mi disse che "non si sentiva di prendersi la responsabilità di confermarmi che non avrei pagato neanke 1cent in più"..A qst punto il commerciante kiama la 3 k più k dargli informazioni era come se le volesse da lui!!!!!
    Se neanke dei commercianti c si può fidare??? e della 3??? K ne pensi?
    Penso che tu non ci abbia mai letto e non abbia visto nessuno dei 3ad passati

    E' circa 7 anni e qualche mese che viene evidenziata questa cosa, il sito ufficiale spesso riporta pagine vecchie e non aggiornate rispetto alle opzioni (tipo quella di "All'estero come a casa" che è immutata da gennaio 2009 quando superinternet manco era stata ideata..)... idem sulla rete vendita dove, al pari di bravissimi dealer (alcuni sono qui tra di noi), ce ne sono altri che manco usano i servizi che vendono

    La realtà è che l'APN tre.it (come gli altri) sulle reti partner segue la tariffazione dell'opzione (se non c'è, si paga a consumo) che è attiva in Italia: quindi a prescindere dall'opzione la tariffazione è quella nazionale. Quindi gratuita se compresa (non c'è solo N3 o Superinternet ma anche i bundle degli ZeroX e dei precedenti piani abbonamento), altrimenti a pagamento.

    Se cmq non ti fidi 3 Irlanda ha, a sua volta, ottime offerte dati. E costano pure il giusto... cmq se ti interessano le esperienze provate funzionano al 100%. Il 101% non esiste

  4. #154
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Napoli/Cardiff
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Penso che tu non ci abbia mai letto e non abbia visto nessuno dei 3ad passati

    E' circa 7 anni e qualche mese che viene evidenziata questa cosa, il sito ufficiale spesso riporta pagine vecchie e non aggiornate rispetto alle opzioni (tipo quella di "All'estero come a casa" che è immutata da gennaio 2009 quando superinternet manco era stata ideata..)... idem sulla rete vendita dove, al pari di bravissimi dealer (alcuni sono qui tra di noi), ce ne sono altri che manco usano i servizi che vendono

    La realtà è che l'APN tre.it (come gli altri) sulle reti partner segue la tariffazione dell'opzione (se non c'è, si paga a consumo) che è attiva in Italia: quindi a prescindere dall'opzione la tariffazione è quella nazionale. Quindi gratuita se compresa (non c'è solo N3 o Superinternet ma anche i bundle degli ZeroX e dei precedenti piani abbonamento), altrimenti a pagamento.

    Se cmq non ti fidi 3 Irlanda ha, a sua volta, ottime offerte dati. E costano pure il giusto... cmq se ti interessano le esperienze provate funzionano al 100%. Il 101% non esiste
    Mi fido ti dico! E per dimostrare qnt convincente/i sei/siete stato/stati oggi stesso lo andrò a comprare..se ho problemi ora so a ki rivolgermi..GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

  5. #155
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GIOVA880 Visualizza Messaggio
    se ho problemi ora so a ki rivolgermi..
    ...beh, noi non rimborsiamo nessuno... o meglio, al massimo ci dividiamo i debiti ricordalo

    Cmq facci sapere come andrà... ma, domanda banale, hai controllato se avrai segnale 3 Irlanda dove andrai a Cardiff? Non vorrei tu rischiassi una beffa a 'sto punto

  6. #156
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Napoli/Cardiff
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Sì sì..tranquillo..sul sito 3 ho verificato la copertura inserendo C.A.P. etc...
    P.S. Cardiff si appoggia a 3UK..

  7. #157
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GIOVA880 Visualizza Messaggio
    P.S. Cardiff si appoggia a 3UK..
    Hai perfettamente ragione, ci stavo pensando dopo rileggendo il 3ad... a forza di pensare ad Irlanda del Nord ho fatto... l'unionista

    Cmq sì, funziona eccome... con 3 UK ci sono dozzine di continue testimonianze (il consiglio sulla prepagata 3 Irlanda è invece ancora valido... guardati un po' le loro offerte che valgono anche su 3UK Al contrario occhio che 3UK non ha più la 3 Like Home... ).

  8. #158
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Napoli/Cardiff
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Hai perfettamente ragione, ci stavo pensando dopo rileggendo il 3ad... a forza di pensare ad Irlanda del Nord ho fatto... l'unionista

    Cmq sì, funziona eccome... con 3 UK ci sono dozzine di continue testimonianze (il consiglio sulla prepagata 3 Irlanda è invece ancora valido... guardati un po' le loro offerte che valgono anche su 3UK Al contrario occhio che 3UK non ha più la 3 Like Home... ).
    Domanda banale: ma se vado cn una USIM 3Italia xke dovrei guardare a qst cose?

  9. #159
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da GIOVA880 Visualizza Messaggio
    Domanda banale: ma se vado cn una USIM 3Italia xke dovrei guardare a qst cose?
    Perché non si sa mai...
    Siamo un forum di telefonia, mica gente normale

  10. #160
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito H3G a Londra, posso utilizzare Superinternet?

    Salve gente.

    Mi trovo a Londra per una settimana, la domanda è: posso utilizzare le soglie della mia SUPERINTERNET con H3G Italia?

    Ho notato che internet sul mio iPhone mi funziona solo se attivo il roaming, però non so se pago o se rientra nei 3gb della superinternet

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social